Beelzebub 25 Sub ITA

Inizia il nuovo semestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 25 - Inizia il nuovo semestre



    Beelzebub Episodio 25 HardSub Sub Ita Download

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^





    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    png






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 218/--- MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:50
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Tana per furuichi al primo sguardo lo chiamano pervertito. la nuova scuola al momento è interessante curioso anche il fatto della sistemazione un motivo credo ci sia invece di dividerli per classi hanno messo insieme i più pericolosi per tenerli d'occhio, parliamo delle nuove leve azusa si accettano scommesse che prima o poi qualcuno le mette delle neko mimi e verrà chiamata azu-nyan
    certo se il biondo sapesse la verità su oga che non è lui quello forte della famiglia ma è la sorella misaki (il precedente capo delle red tail) allora forse cambierebbe idolo
    forse è un errore mio ma il rosso di capelli(quello dei lavori part-time) me lo ricordavo più massiccio e grosso
    visto il tipo di scuola io spero in un siparietto di Aoi nel retro del cortile che cerca di dichiararsi con tanto di nene e chiaki a fare il tifo da dietro le scale antincendio
     
    Top
    .
  3. Sakata Gintoki
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
2 replies since 3/1/2012, 21:34   107 views
  Share  
.