Beelzebub 26 Sub ITA

Posso chiamarti fratello?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 26 - Posso chiamarti fratello?



    Beelzebub Episodio 26 HardSub Sub Ita Download

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^





    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    png






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 218/--- MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:50
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Prima di parlare di questo episodio voglio precisare una cosa Aspetto con impazienza il prossimo (per caso anche hilda come aoi e XXX diventa .......?)
    ora Azusa oltre ad essere completamente diciamo"distratta" che non si accorge perchè coso(quello che sembra ichigo kurosaki)cerca di diventare forte probabilmente ha preso questa decisione dopo che lei è stata maltrattata per un qualunque motivo solo che lei con il suo atteggiamaento se lo è scordato lui no e direi che tra i due cè forse più di un amicizia
    il terrificante segreto di Aoi è venuto fuori lei abita al tempio è esilarante vedere come passa dallo tsundere puro al linguaggio da teppista
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 9/1/2012, 19:29) 
    Grazie per la puntata
    Prima di parlare di questo episodio voglio precisare una cosa Aspetto con impazienza il prossimo (per caso anche hilda come aoi e XXX diventa .......?)
    ora Azusa oltre ad essere completamente diciamo"distratta" che non si accorge perchè coso(quello che sembra ichigo kurosaki)cerca di diventare forte probabilmente ha preso questa decisione dopo che lei è stata maltrattata per un qualunque motivo solo che lei con il suo atteggiamaento se lo è scordato lui no e direi che tra i due cè forse più di un amicizia
    il terrificante segreto di Aoi è venuto fuori lei abita al tempio è esilarante vedere come passa dallo tsundere puro al linguaggio da teppista

    Se con "....." intendi... vestita con quel "coso" rosa, ti rispondo con un'immagine:



    Credo dovrebbe bastare per il momento XD

    Intanto chissà se qualcuno ha trovato qualche intruso nell'episodio, con l'esattezza 4 (appaiono tutti in una scena, basta notare qualcuno che si "differenzia" dagli altri, magari con i capelli verdi...) XD
    Web
     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, scarico subitoXD
    Complimenti comunque per i nuovi kara, sono molto belli *_* (finalmente, non ne potevo più dell'altra openingXD)
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 9/1/2012, 21:22) 
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 9/1/2012, 19:29) 
    Grazie per la puntata
    Prima di parlare di questo episodio voglio precisare una cosa Aspetto con impazienza il prossimo (per caso anche hilda come aoi e XXX diventa .......?)
    ora Azusa oltre ad essere completamente diciamo"distratta" che non si accorge perchè coso(quello che sembra ichigo kurosaki)cerca di diventare forte probabilmente ha preso questa decisione dopo che lei è stata maltrattata per un qualunque motivo solo che lei con il suo atteggiamaento se lo è scordato lui no e direi che tra i due cè forse più di un amicizia
    il terrificante segreto di Aoi è venuto fuori lei abita al tempio è esilarante vedere come passa dallo tsundere puro al linguaggio da teppista

    Se con "....." intendi... vestita con quel "coso" rosa, ti rispondo con un'immagine:



    Credo dovrebbe bastare per il momento XD

    Intanto chissà se qualcuno ha trovato qualche intruso nell'episodio, con l'esattezza 4 (appaiono tutti in una scena, basta notare qualcuno che si "differenzia" dagli altri, magari con i capelli verdi...) XD

    cosa altro potevo voler dire solo quella è l'attrazione del prossimo episodio
    per la scena in questione io avevo visto qualcosa però non gli ho dato molto peso o meglio non a quello al centro piuttosto
    le maid che lo circondano mi sembrano interessanti che la bionda ha anche un aria familiare si potrebbe dire anche che è la sorella di hilda per come è fatta anche se si vede da lontano
    sempre che la scena ci cui parli sia questa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    La scena è proprio quella e...

    Spoiler!
    per quanto riguarda la parentela con Hilda, hai buon occhio, hai fatto centro XD


    Faranno la loro comparsa alla fine di questa saga, quindi una decina di episodi circa.
    Web
     
    Top
    .
  7. Sakata Gintoki
     
    .

    User deleted


    Grandi come sempre ^^
     
    Top
    .
  8. >Hitkit*<
     
    .

    User deleted


    Scusate non mi va il download dell'episodio è possibile riupparlo? Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (>Hitkit*< @ 8/4/2012, 14:50) 
    Scusate non mi va il download dell'episodio è possibile riupparlo? Grazie

    Te si servono le SD credo di poter provvedere in settimana alla 26 (non ti dico oggi o domani perché mi sono nati problemi con i codec che sto tentando di risolvere, ma se riesco dovrei farcela), così dopo ti riagganci alla 27 che da lì sono tutte disponibili.
    Web
     
    Top
    .
  10. >Hitkit*<
     
    .

    User deleted


    in realtà le restanti puntate le ho mi sono accorta oggi che volevo vederlo per mettermi in pari che mi mancava un episodio... aspetterò che l'aggiorni non c'è fretta :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    L'episodio (SD) è stato ri-uppato!
    Web
     
    Top
    .
  12. >Hitkit*<
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Sip :)
     
    Top
    .
11 replies since 9/1/2012, 17:56   173 views
  Share  
.