Beelzebub 29 Sub ITA

Cosa sono i Rokkisei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 29 - Cosa sono i Rokkisei?



    Beelzebub Episodio 29 HardSub Sub Ita Download

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^





    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    png






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 222/--- MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:50
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    UNa curiosità siamo certi sul gioco di parole di oga il questionario che fa al rokkisei perchè a me sembra parlino di padelle o pan in inglese e infatti il biondo risponde fry pan (padella per friggere ) ho visto un giochino simile in un drama comunque non è molto importante
    Interessanti i rokkisei anche se dalle ombre sembrano tutti uomini credo che il migliore per atteggiamento sia MOE non so il nome è lìunica cosa che ha detto
     
    Top
    .
  3. Sakata Gintoki
     
    .

    User deleted


    e sono finiti i filler edajeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 10/3/2012, 21:30) 
    Grazie per la puntata
    UNa curiosità siamo certi sul gioco di parole di oga il questionario che fa al rokkisei perchè a me sembra parlino di padelle o pan in inglese e infatti il biondo risponde fry pan (padella per friggere ) ho visto un giochino simile in un drama comunque non è molto importante
    Interessanti i rokkisei anche se dalle ombre sembrano tutti uomini credo che il migliore per atteggiamento sia MOE non so il nome è lìunica cosa che ha detto

    Avevo notato che diceva qualcosa di simile, ma in italiano non ho trovato modo di adattare sul pan e ho optato per il materiale fornito dagli inglesi. La battuta che lessi nelle scans, invece, si riferiva al gioco di parole tra Punch (bevanda) e Punch (pugno), ma non so se è quella originale o meno XD
    Se ti fa piacere saperlo, tra i Rokkisei c'è anche una donna^^
    Web
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    ovviamente non potevo non controllare e prevedo una sconfitta clamorosa per Aoi almeno sul piano del fisico e credo che ci saranno molti riferimenti in proposito già con hilda sconfitta totale ora arriva questa che ci si avvicina molto povera aoi
    Nanami Shizuka personaggio interessante ma credo che avrà poco spazio nella serie
     
    Top
    .
  6. >Hitkit*<
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    Top
    .
5 replies since 10/3/2012, 19:34   87 views
  Share  
.