Beelzebub 30 Sub ITA

Chi sono i Rokkisei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 30 - Chi sono i Rokkisei?



    Beelzebub Episodio 30 HardSub Sub Ita Download

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^





    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    png






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 218/--- MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:51
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Analizziamo bene il tutto qualcosa è successo nell'infanzia del protagonista qualcosa che ha sfregiato il volto del rokkisei qualcosa che probabilmente si vedrà in un flashback ma non credo ora.
    Da quello che si vede nel prossimo dovrebbe arrivare il 5 e forse anche il sesto e inizia il combattimento tra i due che probabilmente verrà in qualche modo interrotto e ripreso poi, lo stile dello sfregiato mi ricorda molto odin il leader degli otto pugni da Kenichi The Mightiest Disciple e anche la loro formazione ricorda gli otto pugni solo che questi sono 6 il tutto è molto simile
     
    Top
    .
  3. >Hitkit*<
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    Top
    .
  4. Pluthon
     
    .

    User deleted


    Ah, allora c'è ancora qualcuno che la segue a parte Doku e Cerberus ^^ Meglio così.
     
    Top
    .
  5. >Hitkit*<
     
    .

    User deleted


    sisi è che ne sto seguendo troppi di anime infatti devo riprendere anche ft :P Beelz. è sempre un piacere da vedere ;) questo week ne ho visti 3 :D
     
    Top
    .
  6. Pluthon
     
    .

    User deleted


    Meglio, più gente la segue, e più piacere ho a farla ^^
     
    Top
    .
5 replies since 17/3/2012, 18:58   104 views
  Share  
.