Beelzebub 31 Sub ITA

Nessuna conclusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 31 - Nessuna conclusione



    Beelzebub Episodio 31 HardSub Sub Ita Download

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^





    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    png






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 194/--- MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:55
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    IO spero che abbiate il 32 già pronto non mi potete far vedere certe cose e poi lasciarmi così questa si chiama cattiveria allo stato puro
    ora guardando bene la tecnica oltre alla somiglianza già elencata ovvero la tecnica di odin degli otto pugni di kenichi cè una vaga somiglianza con le onde concentriche della serie jojo
    Ormai si è anche capito che la sfida favorità solamente i rokkisei lo strano è che aoi non ha ancora fatto paragoni di solito è la prima cosa che si fa ma a questo rimedierà il nuovo studente
    comunque l'autore è come voi(crudele) inizia il flashback e poi dice "quell'incidente" quale? maledetto diccelo non mi far aspettare altri episodi dimmelo subito
    preciso che le prime righe del commento sono la parte fondamentale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 6/4/2012, 21:51) 
    Grazie per la puntata
    IO spero che abbiate il 32 già pronto non mi potete far vedere certe cose e poi lasciarmi così questa si chiama cattiveria allo stato puro
    ora guardando bene la tecnica oltre alla somiglianza già elencata ovvero la tecnica di odin degli otto pugni di kenichi cè una vaga somiglianza con le onde concentriche della serie jojo
    Ormai si è anche capito che la sfida favorità solamente i rokkisei lo strano è che aoi non ha ancora fatto paragoni di solito è la prima cosa che si fa ma a questo rimedierà il nuovo studente
    comunque l'autore è come voi(crudele) inizia il flashback e poi dice "quell'incidente" quale? maledetto diccelo non mi far aspettare altri episodi dimmelo subito
    preciso che le prime righe del commento sono la parte fondamentale

    Ehm... in effetti è già pronto e in coda per il check e per l'encoding.
    E forse per te gli autori dell'anime saranno ancora più crudeli, visto che hanno interrotto la serie proprio prima della saga della gita al mare XD
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    ok
    ora datemi i nome e gli indirizzi di costoro che vietano la visione di hilda, nanami le red tail ed aoi in costume da bagno vero
    spedizione punitiva
    se volete aggregatevi
     
    Top
    .
3 replies since 6/4/2012, 18:07   74 views
  Share  
.