Guida al Seeding

riservata ai seeders

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Questa guida è riservata ai seeders che vogliono contribuire al nostro rilascio torrent, in modo da migliorare il servizio da noi fornito agli utenti e di assicurare sempre qualche seeders alle nostre serie.

    Data la semplicità del processo non mi dilungherò molto. Potete contribuire al seeding in due modi:

    1. Scaricate l'episodio tramite torrent e rimanetelo in seeding. Ciò vale a dire che dovete avere il programma utilizzato (utorrent, Vuze, bittorrent) aperto e non dovete spostare\cancellaee\rinominare\mettere in pausa il file una volta scaricato.

    2. Scaricate l'episodio tramite DDL (se fornito). Poi scaricate il file .torrent dell'episodio (attenti alla versione, se si tratta di SD dovrete scaricare il file .torrent dell'SD, se si tratta di un'HD dovrete scaricare quello dell'HD) e mettetelo in download. Vi comparirà un messaggio che vi chiederà la destinazione del file (dove salvarlo, insomma):
    CITAZIONE
    png

    Voi non dovrete fare altro che selezionare l'episodio appena scaricato. In questo modo torrent vi darà il download come già completato e metterà in seed il file. Da questo momento non potete né spostare né rinominare l'episodio, altrimenti il seeding fallirà.

    Guida al Pack Torrent
    Se avete tutti gli episodi del pack scaricati, vi basterà metterli in una cartella, scaricare il file .torrent e poi selezionare la cartella che vi siete creati come destinazione, in questo modo il seed potrà continuare con il pack. È consigliabile eseguire questa procedura ogni qual volta rilasciamo un pack torrent.


    *Nota: il nome del file scaricato tramite DDL potrebbe risultare un po' diverso ma dovrebbe funzionare lo stesso, vi chiamerà solo il file con quel nome. Se vi dà problemi o volete essere più sicuri appena finite il download tramite DDL o quando vi chiede dove salvarlo, rinominatelo seguendo il nome del file che appare non appena iniziate il download tramite torrent (quando vi chiede dove scaricare, nella lista dei file che verranno scaricati, come mostrato nell'immagine in alto). L'importante è non rinominarlo poi.

    Edited by Siplas - 15/7/2012, 11:23
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 10/4/2012, 11:56   656 views
  Share  
.