Beelzebub 32 Sub ITA

Cosa ha fatto la ragazza trasferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 32 - Cosa ha fatto la ragazza trasferita?



    Beelzebub Episodio 32 HardSub Sub Ita Download

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^





    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    png






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 211/--- MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:55
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Episodio degno di nota veramente degno non solo per hilda che fa fatica a respirare vista la camicietta molto stretta ma anche per le red tail che incitano aoi a mostrare le sue "curve" come incitamento magari tutti gli episodi fossero così mi sono quasi commoso nel vedere hilda pseudo micheal jordan al servizio a parte che è arrivata quasi a metà campo e poi ho perso il conto dei palloni
    penso che la sfida se il demone biondo non entra in campo sia tra le due ragazze solamente aoi e nanami
    continuo a pensare che oga sia cieco sopratutto quando mostrano il video e quando entra hilda in classe dove per certi versi a loro è andata abbastanza bene come scelta era peggio il contrario.
    Si parla di un demone sul tetto della scuolaè per caso un soggetto con i capelli verdi che gira con le maid? o altro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Se Hilda saltava ancora più avanti arrivava a schiacciare, non a fare il servizio XD
    Se ricordo bene il manga, ancora non è il momento di "quel" demone, ma di qualcuno che fa uso di poteri demoniaci, capirete a breve.
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    eureka mi sono ricordato quale era la vera domanda
    il nuovo look di ciuffo grigio è provvisorio o definitivo? perchè il personaggio guadagna molto con la nuova capigliatura quasi da ricordarne il nome
    ci sono dei dati ufficili sulle misure delle protagoniste ?mi sorge un dubbio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 12/4/2012, 13:12) 
    eureka mi sono ricordato quale era la vera domanda
    il nuovo look di ciuffo grigio è provvisorio o definitivo? perchè il personaggio guadagna molto con la nuova capigliatura quasi da ricordarne il nome
    ci sono dei dati ufficili sulle misure delle protagoniste ?mi sorge un dubbio

    Sulle misure non saprei, forse su qualche databook, se ne è uscito qualcuno, mentre sul nuovo taglio di capelli so dirti che è provvisorio, ma ogni tanto ritornerà.
    Web
     
    Top
    .
  6. >Hitkit*<
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'episodio u.u
     
    Top
    .
5 replies since 11/4/2012, 16:54   110 views
  Share  
.