Beelzebub 35 Sub ITA

È ora che il gioco abbia inizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 35 - È ora che il gioco abbia inizio



    Beelzebub Episodio 35 HardSub Sub Ita Download

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^





    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    png






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 176/--- MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:54
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    l'episodio è da dividere in due parti la prima comica la seconda della ripresa (anche perchè mi sembrava di vedere una partita di mila e shiro solo che c'era un ragazzino dai capelli verdi)
    Nella prima parte dopo una settimana di allenamenti i due big della squadra ancora non avevano capito cosa è la pallavolo e per quel che riguarda Aoi ormai è un mito come non riesce a capire nulla quando le parli
    Seconda parte Furuichi la sua psiche mi è familiare e devo dire che le ragazze le ha immaginate con le giuste proporzioni certo visto che era una fantasia va bene usare nene ma mettici Hilda e Shizuka anche se poi effettivamente non ti calcolano almeno il pubblico apprezza per il resto è così solo l'arrivo del tizio ha lasciato un momento di suspence
     
    Top
    .
  3. >Hitkit*<
     
    .

    User deleted


    Grazie mille... ho ritrovato finalmente la forza di volontà di riprendere a guardare Beelz. u.u
     
    Top
    .
2 replies since 13/5/2012, 18:40   87 views
  Share  
.