Votazioni - Karaoke Opening

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    VOTAZIONI CONTEST KARAOKE OPENING



    Esprimete il voto con un post in questa discussione.
    E' preferibile che il voto venga motivato anziché semplicemente scrivere "voto per....", ma non è obbligatorio.
    Per una migliore visione del video e consigliabile andare alla pagina diretta dello stesso e verlo in streaming da lì, oppure scaricarlo dalla medesima pagina.
    Le votazioni sono aperte fino al 20/06/2012






    Siplas:

    Link video: https://vimeo.com/43846923

    ----------------------------------------------

    DarkCerberus:

    Link video: https://vimeo.com/43805077
     
    Top
    .
  2. Pluthon
     
    .

    User deleted


    Voto Siplas. Sono stato molto combattuto anche perché l'idea è quasi uguale nei due Karaoke, ma ho apprezzato di più il fatto che le "spade" si conficcano nella sillaba.
     
    Top
    .
  3. hklm
     
    .

    User deleted


    Io allora voto Cerby!
    primo, perchè così si apre un pò la sfida xD
    secondo, perchè quello di Sip è bello, ma quando leggevo il karaoke, nelle frasi veloci le sillabe erano più coperte, mentre in quello di Cerby più leggibili, diciamo.
    inoltre quello di Sip mi piaceva l'effetto nelle frasi veloci (trannne per il punto qui sopra xD), ma nelle frasi lente un pò di meno, mentre l'altro era più omogeneo come effetto.
    terzo, perchè spero di ricevere una controparte in denaro da Dark xD
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    prima di votare espongo
    gli effetti sono adatti alla serie e questo è già un punto favorevole

    cerberus e senbonzakura sarebbe stato perfetto se monocolore (come la spafda di byakuya o almeno io ipotizzo sia lei) avrebbe reso molto di più poi la traduzione va bene multicolore per un facile lettura

    Siplas e i quincy una versione concentrica di licht regen(questo è il mio limite di tedesco) che assale ogni parola, lo avrei trovato perfetto se le parole si trasformavano in particelle blu stile reishi(che i quincy assorbono dopo gli attacchi)

    sopo questa premessa
    do il mio voto ad entrambi non sono prorio capace di scegliere in quanto trovo i due karaoke molto belli quindi exequo e allo stato attuale credo sia la scelta migliore
     
    Top
    .
  5. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Finalmente riesco a commentare il kara di sipXD (visto che io e lui non possiamo votare, almeno commentiamoXD)
    Che dire, non mi sarei aspettato niente di meno dal nostro miglior Karaoker. Bellissimo l'effetto con le spade che disintegrano la sillaba una volta che parte la sillaba successiva. Fra i due effetti delle spade, però, prediligo il secondo, quello circolare, diciamo che lo vedo meno invadenteXD
    L'unica cosa che avrei fatto diverso è lo stile della traduzione, ma visto che dava problemi all'encoding e non è importante ai fini del contest, va bene anche cosìXD
    Poi un paio di cose:
    @Hk: capiti male, se vuoi posso sdebitarmi in qualche altro modo, ma la via monetaria in questo periodo non è una via che percorroXD
    Doku: In effetti l'idea delle spade che scendono mi è venuta vedendo quando byajuya usa il bankai, ma non è senbonzakura, sono solo delle zampakuto che dividono (o sdoppiano) le sillabe, trane nella seconda parte dove ci sono le katane nere ossia tensa zangetsuXD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Come Cerberus, inizio anche io con una rettifica: le spade non erano ispirare ai Quincy, dovevano essere spade generiche fatte di energia (la forma è quella delle spade di Byakuya quando usa il Bankai che crea tutte spade luminose) XD Ma il concetto è quello, le prime spade si conficcano e le seconde girano per la durata della sillaba e poi la distruggono.

    Ora al commento del kara di Cerberus:
    Mi piace molto, soprattutto i colori e l'idea di fare "dividere" le sillabe al passaggio della spada (se non ho frainteso tutto XD). Anche lo stile della traduzione mi è piaciuto, il mio era basato sulla stessa idea, ma ho dovuto rinunciare perché troppi clip per i gradienti mi bloccavano il PC in fase di encoding. Diciamo che era la seconda scelta che avevo per l'effetto, quindi è ovvio che mi piaccia XD
    Web
     
    Top
    .
  7. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    chiedo perdono ad entrambi il problema risiede nei miei occhi allora perchè per il primo era solo un ipotesi data dalla forma nel secondo caso mi sembrano frecce ecco perchè ho detto quincy
    comunque anche se ho preso un abbaglio rimangono sempre degli ottimi lavori
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Figurati, ora che lo rivedo ai "non creatori" potrebbe facilmente dare quell'idea, soprattutto per i colori. Comunque ti ringrazio per aver frainteso, ora ho un effetto da provare XD
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    minimamente libera

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,293
    Location
    Terme venete

    Status
    C_ON
    Se devo dire la verità sono entrambi davvero ottimi!
    Quello che mi ha convinto di più e' stato quello di Siplas, per i colori generali usati e per il tipo di effetto.
    L'idea di Cerbero era ottima, ma non mi convince l'immagine della spada "troppo alta" rispetto al carattere delle lettere... scusatemi ma per me è impossibile spiegarmi su 'ste cose xD
    Spero non mi uccidiate, ma io voto Siplas.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  10. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ho lasciato il contest aperto una settimana in più sperando che votasse qualcun altro, ma niente, abbiamo avuto solo 3 votiXD

    Votazioni chiuse, il vincitore è Siplas
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Che dire, grazie a chi mi ha votato, anche se per 2 voti a 1 la differenza non è grande^^

    Nonostante lo scarso numero di voti, l'idea del contest mi è piaciuta XD
    Web
     
    Top
    .
10 replies since 12/6/2012, 09:06   126 views
  Share  
.