Beelzebub 37 Sub ITA

Quell'uomo era un insegnante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 37 - Quell'uomo era un insegnante



    Beelzebub Episodio 37 HardSub Sub Ita Download

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^





    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    png






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 213/--- MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:54
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Guruguru guruguru guru,burabura burara bura, papepipu papipepu papepipupo( vai via ti prego è ridicola come canzone e prorpio per quello rimane impressa)
    Il nuovo insegnante è come deve essere un professore è così che volevo i miei professori tendenti all 'eikichi onizuka e questo di oni sicuramente ha qualcosa, o come il vago sentore che non adesso ma il sensei saotome allenerà il piccolo drago a diventare più potente e controllare lo zebul
    interessante il pieno potere di hilda anche se non credo sia il suo apice credo sia lontana da mostrare tutto il potenziale
    interessante il prossimo episodio il demono biondo mostra qualcosa di bello che ha delle colleghe di cui una sembra superare sia hilda e la sua parente
     
    Top
    .
  3. >Hitkit*<
     
    .

    User deleted


    grazie per l'episodio
     
    Top
    .
2 replies since 16/6/2012, 11:00   55 views
  Share  
.