Saint Seiya Ω 14 Sub ITA

Riunione nella terra natale! Il duello tra maestra e allieva nei campi innevati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saint Seiya Ω 14 - Riunione nella terra natale!
    Il duello tra maestra e allieva nei campi innevati!



    Saint Seiya Ω Saint Seiya Omega Episodio 14 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 14
    Riunione nella terra natale!
    Il duello tra maestra e allieva nei campi innevati!
    191MB (704x396 XVID MP3)

    MC - Torrent

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    291MB (1280x720 h264 AAC)

    HF - Torrent (Pack 13-26)

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png
    Prossimo episodio

    Se avete problemi con la visualizzazione del video, andate qui:
    https://vimeo.com/45383965




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Pluthon - 30/1/2013, 15:22
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Meravigliosa puntata non solo yuna bambina realizzata in una maniera superlativa ma anche il suo mentore Pavlin che è come l'allieva con la maschera bella senza divina ci sono dei cavalieri che non sono così fortunati che sono stati allenati da essere strani diciamo anche ikki(phoenix)il cavaliere del pavone rispetto alla saga precedente è migliorato molto prima era un discepolo di virgo insieme a loto mi pare solo nell'anime ora è una bionda che mena
    simpatica la scena dello scambio di colpi tra le due e magnifica la scena tag dove una colpisce l'avversario dell'altra poesia in movimento se vogliamo una nota negativa in questo anime non ci sono "pantsu" e avrebbe potuto creare delle scene divertenti tipo lei sferra il suo attacco e mostra l'intimo l'avversario lo vede e alla domanda le hai viste la negazione più totale con alterazione di lei e sconfitta per lui in una parola sarebbe epico
    ora chiedo al gentile siplas di argomentare quanto scritto in tag sotto forma di spoiler
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Per gli spoiler, io seguo il sito ufficiale brasiliano che di solito ha sempre delle esclusive (e sempre vere) degli episodi:

    Episodio 16
    Riassunto in breve, perdono il portafogli di Yuna e cercano un lavoro part-time per rimediare dei soldi per una nave che dovrebbe portarli fino alla prossima rovina (ci saranno i soliti Cavalieri che rompono le scatole credo).

    Episodio 17
    Il gruppo incontra una ragazza in grado di usare la telecinesi, il cui maestro è un riparatore di armature (non viene specificato chi) e manda il gruppetto in una miniera alla ricerca di un minerale leggendario per riparare le armature a quanto pare.

    Episodio 18
    Arrivano alle rovine del fuoco, che guarda caso è la città natale di Souma. A guardia trovano proprio Sonia.


    Edited by Siplas - 9/7/2012, 09:49
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    pensavo peggio tipo
    16 santuario della terra17 fuoco 18 acqua, e invece prende una via inaspettata questa del lavoro part time è una buona trovata certo basterebbe "Sfruttare" yuna per qualche ora e la barca te la compri
    Diciamo pure che non serve che specificano chi sia il costruttore di armature visto che cè la scan ufficiale di una vecchia gloria promossa a gold saint
    cè qualcosa che però non torna per ora si sono viste delle armature incrinate però la volta dopo erano tornate apposto quindi mi chiedo è possibile che una sia ridotta talmente male da richiedere una riparazione?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Etereo

    Group
    Nobody +
    Posts
    106

    Status
    C_ON
    grazie^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Disponibile SD!

    Per le armature mi stava venendo il dubbio anche a me. Lo scudo del Dragone è stato rotto due volte e si è riparato altrettante volte da solo. L'armatura di Pegasus è stata mandata in frantumi da Ionia e ora è come nuova. Mah, vedremo.
    Web
     
    Top
    .
  7. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    a meno che il presento nuovo cristallo per essere usato non vada sigillato sulla cloth da un mastro riparatore in modo da unificarne i poteri con relativo minerale

    però mi suona strano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Pensavo anche io la stessa cosa, ma per allora dovrebbero aver finito tutte le rovine, altrimenti devono tornarci di nuovo.

    Io pensavo più che le Armature vengono infettate dal Cosmo di oscurità, anche se non è detto che vadano lì a ripararsi le loro.


    Intanto si continua a lottare contro i Cavalieri d'Argento (sembra la serie originale), quando arriveranno i Cavalieri d'Oro (ammesso che ce ne siano altri)? XD
    Web
     
    Top
    .
  9. blue 'chaos' light
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    Top
    .
8 replies since 8/7/2012, 16:08   807 views
  Share  
.