Beelzebub 39 Sub ITA

Suo fratello è un piagnucolone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 39 - Suo fratello è un piagnucolone



    Beelzebub Episodio 39 HardSub Sub Ita Download



    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    png






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 176/--- MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:54
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    IO non capisco il comportamento di en perchè piangere se hai 3 stupende maid che possono esprimere ogni tuo desiderio? e poi pensi ai videogiochi ma con quelle tre puoi realizzare un eorge/galgame reale dove puoi scegliere la singola route o l'harem ending,
    Vedendo l'anteprima e alcuni dettagli forniti sono andato alla ricerca di quel nome e ho visto qualcosa di interessante credo sia una succube ma non ne ho la certezza
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Finalmente mi sono messo in pari con gli episodiXD che dire... bella la saga dei rokkisei (anche se speravo più lunga) e questa dal prossimo episodio si prospetta interessante. Questa è la saga che arriverà fino alla fine, giusto? o ce ne sarà un'altra?
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    wow allora cè qualcuno che vede questa serie pensavo di essere l'unico
     
    Top
    .
  5. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    io seguo tutte le nostre serie, ma riesco a commentarne pocheXD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (DarkCerberus @ 17/7/2012, 21:42) 
    Finalmente mi sono messo in pari con gli episodiXD che dire... bella la saga dei rokkisei (anche se speravo più lunga) e questa dal prossimo episodio si prospetta interessante. Questa è la saga che arriverà fino alla fine, giusto? o ce ne sarà un'altra?

    Sì, anche se divisa in più sottosaghe, sarà l'ultima saga dell'adattamento anime. Purtroppo, però, ne viene tagliato un bel pezzo. Per farvi capire è come se avessero preso il primo capitolo della saga e l'ultimo e li hanno attaccati, senza fare la parte per il mezzo XD
    Web
     
    Top
    .
  7. >Hitkit*<
     
    .

    User deleted


    grazie mille per l'episodio
     
    Top
    .
6 replies since 15/7/2012, 17:23   86 views
  Share  
.