Beelzebub 40 Sub ITA

Gli assassini non sono ospiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 40 - Gli assassini non sono ospiti



    Beelzebub Episodio 40 HardSub Sub Ita Download



    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    png






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 189/--- MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:55
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Inizia a diventare decisamente interessante, demoni di alto livello che con poco riescono a sopraffare tutti e ipotizzo anche che questo sia anche uno dei più deboli quindi cè qualcuno ancora più forte
    Meravigliosa la hilda mezza timida e mezza tsundere quando parla delle crocchette
    Certo non mi aspettavo una fine episodio simile ora è praticamente d'obbligo un training estremo con il professore
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Diciamo che adesso inizia la parte interessante del manga.

    E permettetemi di dirlo, gli episodi saranno un po' più leggeri per i traduttori, almeno fin quando non ripartono con altri filler XD
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    per il solito concetto nei filler più parole e meno combattimenti
    più forme generose e meno qualità del disegno
    nei filler è sempre così ecco perchè alle volte gli utenti li preferiscono e i traduttori li maledicono
    devo trovare il tempo per mettermi in paro con i capitoli manga ho come il sospetto che mi sto perdendo molto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Nel manga, oltre a questa saga c'è poca roba:

    motivo principale: la saga nell'anime è molto più corta e manca anche una sessione di addestramento e una serie di battaglie.
    Quindi il manga va molto più avanti con questa saga, e di consistenti ce n'è solo un'altra ed è quella del viaggio ad Okinawa (la solita saga "estiva", visto che è ambientata in spiaggia). La parte di Behemoth nel manga è finita solo da 30 capitoli e come già ho detto era molto più ampia (c'era anche una minisaga su Hilda). Ultimamente stanno facendo solo capitoli autoconclusivi e preparatori, solo gli ultimi 3-4 sono importanti.
    Web
     
    Top
    .
  6. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Bella puntata, non vedo l'ora di assistere alla prossima (soprattutto perché ho visto che entrerà in scena il maestro di toujouXD)
    Una domanda. Da che volume parte la saga dei rokkisei? Non c'entra nulla con questa saga, ma visto che anche io voglio mettermi in pari coi capitoli mi piacerebbe partire dalla saga dei rokkisei che mi è piaciutaXD
     
    Top
    .
  7. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    credo dall'ottavo l'ho preso stamattina e sfogliandolo ho visto la partita di pallavolo quindi potrebbe iniziare a metà nel 7poi di preciso non so dovrei vedere magari qualcun'altro ti saprà rispondere meglio
     
    Top
    .
  8. >Hitkit*<
     
    .

    User deleted


    grazie... spero di arrivare presto in pari (al 42) per poter commentare con voi questo anime XD
     
    Top
    .
7 replies since 27/7/2012, 16:08   110 views
  Share  
.