Saiyuki Gaiden 01 Sub ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saiyuki Gaiden 01



    Saiyuki Gaiden Episodio 01 OAV 01 HardSub Sub Ita Download

    In collaborazione con SEIREITEI FREEDOM.



    OAV 01
    255MB (848x480 h264 AAC)

    UP - Torrent
    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 12/8/2012, 15:00
    Web
     
    Top
    .
  2. Dark Homura
     
    .

    User deleted


    Muahahaahahahah xD Primo xD Non posso dire niente perchè sarei di parte e tra l'altro sto scaricando adesso.... lasciamo i commenti per dopo, anche se come minimo sarà un 9/10 xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    2,484

    Status
    C_ON
    Adoro questo manga!!!! E' stato il primo che ho preso!!!! E l'anime anche se diverso ma mi è piaciuto lo stesso! ^^
     
    Top
    .
  4. thenest
     
    .

    User deleted


    Che gradita sorpresa questo OAV, grazie mille! (Vorrei segnalare che la risoluzione non è 1280x720 bensì 848x480, come è scritto correttamente nella pagina del SRTF).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Grazie della segnalazione, una piccola dimenticanza nella modifica della discussione^^

    Commentando l'OAV, come Homura sarei di parte, ma mi sembra molto fluida e piacevole questa trasposizione.
    Web
     
    Top
    .
  6. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    certo che invece di usare paroloni come prequel, vita precedente non bastava dire che gli oav sono "l'avventura di goku, kenrer tenpou e konzen, avreste semplificato il tutto
    veniamo al lato tecnico
    karaoke di entrambe le sigle mi sanno di già visto ma mai realmente solo immaginati sicuramente le musiche sono molto melodiche e delicate però secondo me non reggono il confronto con for real, tightropo e still time ora non ricordo la seconda finale però
    Questo non è proprio il mio genere e si salva giusto l'apparizione di kanzeon bosatsu, secondo me rispetto alla serie tv hanno incentivato il lato "romantico" tra i 4 anche se la trama è molto fluida il risultato finale è buono
    una sola domanda cosa ci fa il generale di Kentucky fried chicken nella puntata?
     
    Top
    .
  7. Dark Homura
     
    .

    User deleted


    xD Ahahahaahahah xD Beh, se tutti conoscono Sanzou come sanzou, se dico Konzen chi lo capisce? XD E' la vita celeste dei 4 pg di Saiyuki xD per Bosatsu non avevo dubbi che ci sarebbe scappato un commentino in proposito xD E per il lato "romantico"... nah... anche nella serie principale era abbastanza così dai...
    Cmq col secondo, se ti può consolare, ci sarà più sangue xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    I link per i download sono tutti off.Potete sistemarli?Grazie.
     
    Top
    .
7 replies since 10/8/2012, 15:39   1539 views
  Share  
.