Progetti XIII's Fansub - Stagione Autunnale 2012

I progetti della stagione autunnale 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    La stagione autunnale è alle porte, e, per la prima volta, vi faremo un resoconto dei progetti che abbiamo intenzione di fare.
    Iniziamo:

    Code:Breaker
    Ecco il primo progetto, Code:Breaker, tratto dall'omonimo manga di successo di Akamine Kamijyo.

    Trama:
    Sakura Sakurakoji è una liceale che, a dispetto del suo aspetto fragile, è appassionata di combattimento e arti marziali. Un giorno, mentre in autobus torna a casa, vede delle persone bruciare in un parco. Accanto a loro c'è un ragazzo, dalla cui mano sinistra scaturisce una fiamma azzura, che il giorno seguente si rivelerà essere Rei Ogami, suo nuovo compagno di classe. Ogami, venuto a sapere che la ragazza è a conoscenza della sua vera natura, le rivelerà di essere un Code:Breaker, il cui scopo è punire coloro che la legge non può punire e proteggere coloro che la giustizia non può proteggere.

    Gli episodi saranno probabilmente 26 e l'anime verrà diviso in varie stagioni, sempre che abbia successo e che non decidano di non fermarsi ogni tot episodi.

    PV:
    Video
    Sito ufficiale: www.code-breaker.jp/


    Zetsuen no Tempest
    Passiamo ora a Zetsuen no Tempest, tratta dal manga di Kyou Shirodaira e Ren Saizaki.

    Trama:
    La storia gira intorno a Mahiro Fuwa, un ragazzo la cui famiglia è stata misteriosamente uccisa un anno prima, e a Yoshino Takigawa.
    Maihiro viene contattato da Hakase Kusaribe, il leader del clan Kusaribe, abbandonata su un'isola deserta, e accetta di aiutarla in cambio della verità sulla morte della sua famiglia. Dopo aver sentito le intenzioni del suo amico, Yoshino si unisce a lui per evitare la rinascita dell'"Albero di Zetsuen", il cui potere può portare alla rovina il mondo intero.


    L'anime omaggia con citazioni i lavori di Shakespeare, e sarà quasi sicuramente una serie di 13 episodi.

    PV:
    Video
    Sito ufficiale: www.zetsuen.net/


    Medaka Box - Seconda stagione
    La seconda stagione di Medaka Box, appena confermata per Ottobre.

    Trama:
    Kurokami Medaka, primo anno, è eletta presidente del consiglio studentesco. La sua prima decisione in quanto tale è istituire una casella di posta per i suggerimenti. Inoltre costringe tutti gli studenti del consiglio a indossare la fascia con le loro competenze. Hitoyoshi Zenkichi, il suo amico d'infanzia verrà in suo aiuto...
    Questa seconda stagione è il diretto continuo della prima serie.

    Per gli episodi di questa serie, sarà intorno ai 12-13, come per la prima. Difficilmente andrà oltre.


    Code Geass Gaiden: Bokuko no Akito (Serie licenziata dalla Dynit)
    Ultimo progetto sicuro per la stagione autunnale, composto da 4 OAV, la cadenza per il momento non è certa, ma come successo per Break Blade dovrebbe aggirarsi intorno ai 2-4 mesi.

    Trama:
    La storia sarà ambientata nel 2017, i protagonisti saranno alcuni ragazzi, originari della Zona 11 (il Giappone), spediti a combattere con i loro Knightmare sul fronte europeo. Il loro compito sarà quello di salvare un'unità alleata rimasta dietro le linee nemiche; una missione estremamente delicata con un margine di successo e di sopravvivenza pari solo al 5%.

    La serie sarà composta da 4 OAV cinematografici da 50 minuti circa l'uno.


    PV:
    Video
    Sito ufficiale: http://geass.jp/akito/


    Edited by DarkCerberus - 22/11/2012, 10:37
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    2,484

    Status
    C_ON
    wow che super sorpresa!!!! Grassieeeeeeeee
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    ottimo per medaka una seconda serie era d'obbligo in quanto la prima porta solo a conoscere meglio i personaggi principali senza avventurarsi troppo nella trama
    stessa cosa per code geass che io personalmente ho visto solo per kallen, CC e Viletta e dal quello che ho visto nel trailer propone personaggi interessanti
    al momento per gli altri due non so zetsuen mi interessa per la musica del trailer e se ne diventa opening e ending potrebbe essere un fattore che porta alla visione, l'altro code qualcosa se lo studio è lo stesso di fma potrebbe venirne fuori qulcosa di decente
    io chiedo per negli anime da voi proposti qualè quello che si avvicina più ai miei gusti ad eccezione di medaka?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 17/8/2012, 13:20) 
    ottimo per medaka una seconda serie era d'obbligo in quanto la prima porta solo a conoscere meglio i personaggi principali senza avventurarsi troppo nella trama
    stessa cosa per code geass che io personalmente ho visto solo per kallen, CC e Viletta e dal quello che ho visto nel trailer propone personaggi interessanti
    al momento per gli altri due non so zetsuen mi interessa per la musica del trailer e se ne diventa opening e ending potrebbe essere un fattore che porta alla visione, l'altro code qualcosa se lo studio è lo stesso di fma potrebbe venirne fuori qulcosa di decente
    io chiedo per negli anime da voi proposti qualè quello che si avvicina più ai miei gusti ad eccezione di medaka?

    Facendo un raffronto tra le serie, credo che quella che si avvicini più ai tuoi gusti sia Code:Breaker per alcune scene, ma bisogna sempre vedere fin dove arriva. Zetsuen è più serio e particolare (non che non lo sia anche Code:Breaker, ma in quest'ultimo fanno più scenette comiche).
    Web
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 17/8/2012, 15:25) 
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 17/8/2012, 13:20) 
    ottimo per medaka una seconda serie era d'obbligo in quanto la prima porta solo a conoscere meglio i personaggi principali senza avventurarsi troppo nella trama
    stessa cosa per code geass che io personalmente ho visto solo per kallen, CC e Viletta e dal quello che ho visto nel trailer propone personaggi interessanti
    al momento per gli altri due non so zetsuen mi interessa per la musica del trailer e se ne diventa opening e ending potrebbe essere un fattore che porta alla visione, l'altro code qualcosa se lo studio è lo stesso di fma potrebbe venirne fuori qulcosa di decente
    io chiedo per negli anime da voi proposti qualè quello che si avvicina più ai miei gusti ad eccezione di medaka?

    Facendo un raffronto tra le serie, credo che quella che si avvicini più ai tuoi gusti sia Code:Breaker per alcune scene, ma bisogna sempre vedere fin dove arriva. Zetsuen è più serio e particolare (non che non lo sia anche Code:Breaker, ma in quest'ultimo fanno più scenette comiche).

    e quale tra questi offre una vasta gamma di personaggi femminili "di spessore"? ricordo che scelgo gli anime in base ai personaggi femminili presenti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Credo proprio Code:Breaker, fin dove mostrano i trailer già ce ne dovrebbero essere un bel po', ma devi sperare che non censurino troppo XD
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    1,538
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    C_ON
    spero di riuscire a vedergli al opera ^_^
     
    Top
    .
  8. Pluthon
     
    .

    User deleted


    Che li vedrai è sicuro ^^ Beh, li consiglio tutti ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    7,959

    Status
    C_ON
    interessanti penso che farò zetsuen no tempest pare molto particolare come storia mhm mi auguro sia all'altezza delle aspettative
    Web
     
    Top
    .
  10. Neme*
     
    .

    User deleted


    Sicuramente le prime due sono quelle che mi attirano di più. Speriamo non deludano.
     
    Top
    .
  11. -Shin Bankai-
     
    .

    User deleted


    Grazie per la seconda serie di medaka!
     
    Top
    .
10 replies since 11/8/2012, 13:11   802 views
  Share  
.