Saiyuki Gaiden 02 Sub ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saiyuki Gaiden 02



    Saiyuki Gaiden Episodio 02 OAV 02 HardSub Sub Ita Download

    In collaborazione con SEIREITEI FREEDOM.



    OAV 02
    220MB (848x480 h264 AAC)

    UP - Torrent
    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.



    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Vediamo se ho capito bene questo gaiden vede la squadra mentre si reca al portale con tutte le dipartite del caso, nella maniera più triste possibile ? giusto confermate? bene se è così che tristezza di oav poi va bene il sangue va bene diciamo tutto ma perchè goku sta sempre fermo? dovrebbe sempre tecnicamente essere il più forte dei 4 anche senza rimozione del sigillo, per adesso si è capito chi è il vero nemico e probabilmente anche lo scopo, si è capito che quel tizio è una specie di drago e che "il paradiso terrestre" in realtà è un inferno veramente poche donne ma come fanno?e mi sa che avevo ragione su quanto detto nel commento del primo
    principalmente non mi è chiaro il perchè fare un oav del genere dove più o meno si sa già come finisce, penso fosse meglio un qualcosa con la generazione attuale di esterno alla trama centrale che ne so altri demoni altri sutra un missione in coop con gli antagonisti tipo kogaiji e homura(quello vero) e poi finita la missioni tutto torna come prima
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    2,484

    Status
    C_ON
    grassieeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
2 replies since 19/8/2012, 18:53   354 views
  Share  
.