Saint Seiya Ω 21 Sub ITA

Il Pegaso incapace di volare! Il viaggio della rinuncia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saint Seiya Ω 21 - Il Pegaso incapace di volare!
    Il viaggio della rinuncia!



    Saint Seiya Ω Saint Seiya Omega Episodio 21 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 21
    Il Pegaso incapace di volare!
    Il viaggio della rinuncia!
    192MB (704x396 XVID MP3)

    MC - Torrent

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    311MB (1280x720 h264 AAC)

    HF - Torrent (Pack 13-26)

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png
    Prossimo episodio

    Se avete problemi con la visualizzazione del video, andate qui:
    https://vimeo.com/48680839




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Pluthon - 31/1/2013, 19:16
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Etereo

    Group
    Nobody +
    Posts
    106

    Status
    C_ON
    grazie ^^
     
    Top
    .
  3. entaro
     
    .

    User deleted


    Arigatou
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Piccola nota quando kouga combatte contro X(non dico il nome per evitare spoiler ) al minuto 20:15 "Moeru ore no Shin cosmo" secondo me la traduzione "brucia mio vero cosmo" non va in quanto shin significa principalmente nuovo o versione migliorata (vedi Shin Jeeg, Shin Mazinger, Shin Kikoho) e anche perchè il suo cosmo è stato alterato da aria quindi è una nuova versione potenziata.
    personaggio X perchè con la v3, e noto che il tratto dei saint leggendari è molto vicino a quello di araki e a proposito in una seconda serie ci devono far vedere la famosa battaglia dei 5 contro mars
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Prima la parte tecnica:
    mi ero accorto dello Shin, quindi ho fatto delle ricerche e in effetti significa anche "vero", "reale", infatti ricordo che in molti casi l'ho visto tradotto e inteso anche in quel modo, quindi l'ho adattato in base alle affermazioni precedenti. Ma può benissimo significare anche ciò che hai detto tu, ma senza kanji è impossibile saperlo.

    Passando all'episodio, ancora non ho capito perché quando bruciano il Cosmo i vecchi Cavalieri hanno la V3 invece della nuova V4 (quella con l'elemento, per intenderci). Episodio anche questo piacevole, devo dire.
    Nella 23 (si nota alla fine della 22, a dire il vero) ci sarà un nuovo ritorno:
    Jabu dell'Unicorno, che a quanto pare addestrerà Souma. Di Ikki ancora non si sa nulla, se non esce a breve lo farà nella secona serie insieme a Marin, spero.
    Web
     
    Top
    .
  6. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    fermo la v4 non è quella con l'elemento ma è la god cloth in caso queste con l'elemento potrebbero essere una v5 o una v3 migliorata
    almeno le v4 le god lasciamole esterne alla serie(anche se il presentimento che nella battaglia finale si vedrà un kouga con v4 di tessuto)
    per jabu lo sapevo e pare che ritorni con cloth

    per i leggendari se non erro loro non possono indossare le cloth per il cosmo nero di mars e le cloth divine è come se non fossero esistite pare che la parte di hades si stata tolta da questa continuity
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Sì, intendevo una possibile V5 (la God Cloth dimentico sempre di contarla per alcuni motivi), a dire il vero non mi piace neanche chiamarle così, essendo esterne alla serie originale (e non si sa mai cosa possa succedere nell'altra opera).

    Le God forse sono scomparse dopo aver ricevuto l'elemento, o semplicemente i Cavalieri non elevano il Cosmo al livello di un dio (ricordo che questo stadio non è una vera è propria evoluzione permanente, ma si raggiunge elevando di molto il Cosmo indossando un'Armatura imbevuta del sangue di Atena). Inoltre, come hai detto
    per le ferite di Mars non possono bruciare troppo il Cosmo. Kouga e Ryuhou però dovrebbero avere le Armature bagnate col sangue di Atena, quindi tutto può succedere.


    Comunque io aspetto di vedere le nuove possibili versioni del quintetto+Eden, magari si rivelano essere migliori di queste anche dal punto di vista estetico XD
    Web
     
    Top
    .
  8. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    anche io sono curioso ma principalmente per yuna,e sopratutto vedere come cambia la cloth se diventa vera armatura o rimane tessuto
    e tecnicamente no loro due non le hanno con il sangue infuso in quanto in questa linea i 5 saint leggendari non sono mai scesi negli inferi e quindi niente armatura nuova ho come il sospetto che dopo nettuno ci due continuity una dove i saint sconfiggono Hades e una dove arriva mars e "infetta" il quintetto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Non credo che la parte di Hades non l'abbiamo presa in considerazione, altrimenti le Armature dovevano essere in stato V2, visto che diventano V3 quando Sion le bagna con il sangue di Atena ormai morta (nel mondo materiale). Si dovrebbe controllare se le Armature sono le v2 o le v3, sempre che si riesca a vedere nella 12 o nelle altre puntate dove si vedevano.


    Altra cosa, ma X non dovrebbe avere una benda? Contro Mars si vede chiaramente che ce l'ha O.o
    Ora mi viene un dubbio: non è che è ambientato dopo Next Dimension? Così coinciderebbe tutto
    Seiya "salvato" dalla spada di Hades (anche se ancora non lo sappiamo), Hyoga con entrambi gli occhi sani (in Hades lo aveva ancora fasciato dalla battaglia contro Isaac) e le Armature regredite di nuovo a v3.
    Web
     
    Top
    .
  10. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    ottima osservazione al ND non ci avevo prorpio pensato quindi ora se confermato per capire uno bisogna vedere anche l'altro
    comunque sia x la benda la dovrebbe avere in ogni caso va bene che sono passati 15 anni da una x data comunque la cicatrice dovrebbe esserci
     
    Top
    .
9 replies since 2/9/2012, 10:32   513 views
  Share  
.