Saiyuki Gaiden 03 Sub ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saiyuki Gaiden 03



    Saiyuki Gaiden Episodio 03 OAV 03 HardSub Sub Ita Download

    In collaborazione con SEIREITEI FREEDOM.



    OAV 03
    252MB (848x480 h264 AAC)

    UP - Torrent
    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 19/9/2012, 21:32
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    2,484

    Status
    C_ON
    grazie^^
     
    Top
    .
  3. thenest
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la serie
    io non dico che come oav sia brutto, anzi il tutto è spiegato bene e in maniera fluida io mi domando solo perchè?
    il tutto infondo viene spiegato anche nella serie magari non in maniera così dettagliata però c'era, almeno ci hanno mostrato delle belle inquadrature di kanzeon bosatsu credo che questo ne valga la visione
    ma una cosa se goku è stato impriogionato per 500 anni e una volta liberato ha iniziato il viaggio quando si è allenato? questo devo capire
    la scena finale prima della sigla è molto evocativa, e con questo si finisce per ora visto che il 4 avete detto che esce a gennaio e la trama è ignota
    Grazie allo staff
     
    Top
    .
  5. Dark Homura
     
    .

    User deleted


    E con questo abbiamo finito XD Un + 1 sul seriometro per noi XD Beh.... 500 anni in una prigione di pietra qualcosa avrà fatto? Mica sarà rimasto lì seduto.... sennò sai che 2 scatole xD (per non dire di peggio).

    Per il 4.... boh.... qui finisce il tutto... magari è qualcosa di non correlato, magari inerente alla fonte del mio nome o magari a qualche peripezia da inserirsi nel mentre del viaggio... chi lo sa xD

    Detto questo:
    Agli spettatori: E' stato un piacere XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    In parte concordo con Doku, in pratica non è altro che una versione approfondita di quello che facevano vedere già nella prima serie animata (anche se non ricordo proprio alla perfezione cosa facevano vedere, ricordo solo un Nataku con i capelli neri e occhi dorati, che d'altronde hanno anche un significato), ma con questi OAV è stato reso tutto meglio XD

    Per il prossimo OAV, Tokubetsu-hen, è stato annunciato sul sito del Gaiden stesso, quindi penso che si rifaccia sempre a questo periodo, ma... boh, staremo a vedere cosa ci rifileranno a gennaio XD

    Nel frattempo grazie a tutti quelli che ci hanno seguito XD
    Web
     
    Top
    .
  7. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Grazie della serie^^
    Anche se non ho commentato i due episodi precedenti mi rifaccio con questoXD
    Che dire... la serie è particolare e, anche se ammetto di non aver finito di vedere la serie animata principale, devo dire che mi sono piaicuti questi OVA. Un applauso come sempre a dark per la superba traduzione e a sip per lo spettacolare karaoke della opening (nonché a ryu per il suo ottimo lavoro di encode nonostante le raw non fossero delle migliori)XD
     
    Top
    .
6 replies since 12/9/2012, 16:50   651 views
  Share  
.