Code:Breaker 03 Sub ITA

Un coraggio ardente e un martello inciso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Code:Breaker 03 - Un coraggio ardente e un martello inciso



    Code:Breaker Code Breaker Episodio 03 HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 03
    Un coraggio ardente e un martello inciso
    336MB (1280x720 h264 AAC)
    UP - Torrent (Pack 01-13)

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 13/1/2013, 12:06
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    grazie per la puntata
    ora mi chiedo ma costoro ci nascono o gli vengono immessi questi "poteri"? e sopratutto perchè combattono qual'è la causa che rincorrono?
    come vengono contattati, cioè come vengono a scoprire di eventuali poteri latenti?
    mi piace la ragazza semaforo, sia come atteggiamento che come fattezze, sembra la classica ragazza minuta (quidi loli) che è affettuosa con tutti una specie di gatto, mii-tan e hii-tan me lo devo ricordare come nome in caso di un eventuale viaggio in giappone
    non so perchè ma al momento mi sembra che light si stia limitando e che questo non sia il massimo di cui è capace

    visto che non mi va di usare il tasto spoiler vi lascio un compitino dovrebbe essere anche scritto bene ma non sono ancora molto pratico
    messaggio cifrato +1 verso destra per la soluzione -1 verso sinistra(ciao = vosp)
    òs bpvr sò yròrgpmp fo òohjy + òs brts ,sftr fo dslits
    òr èstpòr vjr òohjy js fryyp mrò ètrvrfrnyr do togrtodvpmp sf ims dptys fo nsttorts o,èdys fs vjo èrmdp op
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Il fatto dei poteri potrebbe differire nell'anime, infatti alla fine della 4... poi saprete, ma nel manga non viene accennato a nulla del genere, se ricordo bene.
    Nenene Fujiwara (è questo il nome completo della "ragazza semaforo") potrebbe essere un personaggio molto interessante, dico potrebbe perché non so cosa vuole fare l'anime, quindi tenetela in considerazione XD

    Rispondendo alle domande cifrate di Doku: si saprà tutto a tempo debito, questa parte verrà trattata al 90% anche nella versione anime.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    2,484

    Status
    C_ON
    a quando la versione UP?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (sephiro90 @ 2/11/2012, 12:16) 
    a quando la versione UP?

    Tra poco arriverà la prima e forse anche la seconda. Il torrent sembra andare comunque veloce, quindi se non ce la fate proprio ad aspettare fate una prova con quello, che ora c'è qualche seeder in più.
    Web
     
    Top
    .
  6. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho visto i primi tre episodiXD
    Dunque, premetto che non ho mai seguito il manga, ma come anime mi pare interessante (uno shonen serio e violento come piace a meXD). Belli i kara, soprattutto quello della OP che è un piccolo capolavoro. Interessanti i personaggi, soprattutto sakurakouji, e mi chiedo a cosa sia dovuto il fatto che i poteri di ogami non funzionano su di lei. Unica pecca è la carenza (credo per ora) di personaggi femminili combattentiXD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (DarkCerberus @ 2/11/2012, 13:29) 
    Finalmente ho visto i primi tre episodiXD
    Dunque, premetto che non ho mai seguito il manga, ma come anime mi pare interessante (uno shonen serio e violento come piace a meXD). Belli i kara, soprattutto quello della OP che è un piccolo capolavoro. Interessanti i personaggi, soprattutto sakurakouji, e mi chiedo a cosa sia dovuto il fatto che i poteri di ogami non funzionano su di lei. Unica pecca è la carenza (credo per ora) di personaggi femminili combattentiXD

    Grazie per il commento XD
    Come ho detto anche in altre occasioni, anche se non segue fedelmente il manga è comunque una bella serie. Forse dà un po' fastidio a chi si aspettava dell'altro, ma chi non conosce il manga e chi non lo prende in considerazione per fare il solito paragone anime\manga può trovare comunque la serie interessante. L'unica cosa di cui davvero mi dispiace è la mancanza della violenza dell'opera originale che rende il tutto anche un po' più realistico e dà davvero l'impressione che quelli che che uccidono i Code:Breaker (e anche loro) siano malvagi (anche alcuni comportamenti che non so se vedremo, verrà confermato tutto con la 5).

    Per i personaggi femminili, nel manga ce ne sono a bizzeffe che combattono e anche molto fanservice se vi interessa. I primi dovrebbero uscire a breve se decidono di prendere spunto dal manga, altrimenti non saprei, ma in ogni caso la maggior parte esce nella seconda parte (che non so se mai adatteranno).
    Un paio già si sono intraviste, ma non dico altro (+1 nella sigla).
    Casomai quando finisce la serie se è ufficiale che non continuano ve li elenco tutti, che la maggior parte sono spoiler.

    Sono contento che i kara siano piaciuti, quello dell'opening lo stavo preparando da quando hanno annunciato l'anime XD
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Disponibile DDL!
    Web
     
    Top
    .
7 replies since 28/10/2012, 17:48   390 views
  Share  
.