Code:Breaker 08 Sub ITA

Il Re e le sue truppe, bambini e case

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Code:Breaker 08 - Il Re e le sue truppe, bambini e case



    Code:Breaker Code Breaker Episodio 08 HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 08
    Il Re e le sue truppe, bambini e case
    257MB (1280x720 h264 AAC)
    UP - Torrent (Pack 01-13)

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 13/1/2013, 17:39
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    grazie per la puntata
    finalmente ho capito i poteri di 05 ma non capisco perchèlo chiamino principe? 02 era sospetto dal principio ma non mi aspettavo questo genere di tradimento e sopratutto non pensavo che sakura potesse essere così baka(unico termine che mi viene in mente per descrivere le sue azioni), è comunque insolito che non si chieda e nessuno si informi su chi siano i genitori biologici ,non dico da parte di fiamma ble ma un accenno quantomento alla madre ci poteva stare, il padre per come la vedo io non lo posiziono su un ruolo importante (domanda banale nel manga quanti capitoli passano prima che dicono cosa è accaduto nel passato di sakura prima di venire "adottata"?
    interessante la ragazza semaforo la cui memoria sembra tornare e probabilmente tornerà al 100% però cosa accadrebbe se le tornasse completamente la memoria? oltre a ricordarsi del fratello credo ci sia altro molto altro dietro quindi è anche possibile che ci sia un code o qualcuno dotato di poteri che può agire sulla memoria
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Episodio totalmente filler, tranne che per la parte dell'album fotografico.
    La scena flashback di Sakura non ha proprio un capitolo preciso, è dall'inizio che c'è un susseguirsi di dettagli che vengono forniti man mano da diversi personaggi. Solo verso gli ultimi capitoli si è capito cosa è veramente successo. Nel manga, comunque, mi pare che Sakura non veniva trovata dai sui genitori adottivi, ma che gliela affidavano.
    Per Principe, è una cosa legata al nome, a quanto pare. Il cognome è Hachiouji, e usano l'ultima parte come abbreviazione, oppure nel manga a volte mi pare che dicano proprio "Prince", in inglese (bisogna vedere le raw per questo XD). Ci sarebbero molte altre cose da dire sul personaggio, ma in 4 episodi non so se ce la fanno.
    Passando a Nenene e Heike, anche questi punto sono complicati e vengono spiegati nel corso del manga.
    In parole povere, con l'anime hanno messo di tutto e di più anche se saranno solo 13 episodi, e non credo che ce la faranno a spiegare tutto, forse si preparano per una seconda stagione.

    Comunque, su Nenene e su Heike se vuoi ti spiego tutto per MP come per l'altra volta, che so che ci tieni XD
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    se hai tempo fai pure altrimente lascia perdere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Non ti preoccupare, ti preparo prima tutto che è bello lungo e complicato, poi ti espongo tutto.
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    2,484

    Status
    C_ON
    a quando la versione up?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Kira SilentBlood

    Group
    Nobody +
    Posts
    172
    Location
    Marche

    Status
    C_ON
    Ma qualcuno tiene in seed?? A me non fa scaricare...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (LadyX @ 19/12/2012, 15:14) 
    Ma qualcuno tiene in seed?? A me non fa scaricare...

    Al momento ci sono 5 seed, dovrebbe andare senza problemi.
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Kira SilentBlood

    Group
    Nobody +
    Posts
    172
    Location
    Marche

    Status
    C_ON
    Ah ok, è il mio pc che ha problemi allora! XD Scusatemi!
     
    Top
    .
8 replies since 3/12/2012, 17:12   382 views
  Share  
.