Nanatsu no Taizai 01 ITA

I sette peccati capitali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Nanatsu no Taizai 01
    I Sette Peccati Capitali







    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia





    Si ricorda che i capitoli sono tradotti da noi, è vietato copiarli cancellandone i credits e senza il nostro consenso.




    CITAZIONE
    Per tutti gli altri capitoli, andate qui

    È con grande piacere che vi presento il nostro nuovo progetto manga, Nanatsu no Taizai, nuovo manga shonen fantasy del Shonen Magazine di Sakaba Suzuki!
    Vi lascio alla lettura del primo capitolo, contenente una piccola pagina a colori extra (credo che ne vedrete molte altre, visto che lo stile mi ispira per i colorize) XD

    Edited by Siplas - 4/11/2013, 10:57
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Ora so che vi offenderete
    ma devo dirlo finalmente tirate fuori un manga interessante
    la storia è presto per giudicarla anche se promette bene i disegni sono abbastanza buoni e anche le scene di combattimento
    più o meno con che cadenza rilascerete i prossimi capitoli ?
    piccola nota negativa la pagina del gruppo inglese potevate evitare di inserirla o almeno sostituirla con la vostra anche perchè non saprei chi ringraziare dello staff visto che quei nomi non coincidono con quelli conosciuti
    comunque grazie ad ignoti per ora
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Doku c'è la pagina (la prima denominata "Nanatsu_no_Taizai_Cap001_00_OrganizationXIII") con i crediti di chi si occupa di questo progetto, comunque grazie, sono curioso di leggerlo xD
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    cyrus la pagina c'è è vero solo che invece dei vosti nomi e loghi ci sono quelli del team red hawk(credo siano inglesi) con tanto di sito
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    io mi ritrovo quella inglese (che l'ultima), è la nostra (la primissima pagina), ci sono entrambi per lo meno questo e quello che mi ritrovo io xD
    Web
     
    Top
    .
  6. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    inizio sempre a leggere dalla seconda pagina non riesco proprio a leggere la prima pagina, non mi spiego il motivo ma quando leggo un manga devo partire dalla seconda quindi è possibile che ci sia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ci sono sia quella nostra (la prima) che quella inglese, che di solito la metto sempre, così come altri gruppi di scanlation seri. È un segno di rispetto verso il gruppo che si è procurato (di solito acquistando) le raw, le ha pulite e le ha tradotte. Vuol dire che dal prossimo la nostra la metteremo come seconda pagina XD

    Passando al manga, come ho già detto, mi appassiona più dei manga "big" al momento, e non vedo l'ora che vadano più avanti con la trama per vedere se procede bene o si perde per strada, ma fino a dove sono usciti il mio interesse va sempre aumentando XD
    Per la cadenza, per i primi capitoli non saprei, visto che hanno un numero di pagine bello sostanzioso, ma penso comunque settimanale e poi, quando diventano di 20 pagine, anche più di uno per recuperare le uscite inglesi.
    Il manga è settimanale, quindi una volta recuperato, gruppo inglese permettendo (gli RHN sono gli unici che lo fanno e sono indietro di 2-3 capitoli, ma di solito sono puntuali), dovremmo rilasciare anche noi settimanalmente.
    Web
     
    Top
    .
  8. Pluthon
     
    .

    User deleted


    Grazie per il nuovo manga xD Interessante la trama e disegni davvero be fatti.
    Beh, staremo a vedere come si sviluppa il tutto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    7,959

    Status
    C_ON
    raga quando tento di scaricare mi appare questa pagina e non il down ,qualcuno mi può aiutare per favore?

    b5bd43e30be0cef540c1a83a3be51t
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Uploaded sembra essere in manutenzione, da quello che c'è scritto. Comunque ora dovrebbero aver finito, prova a riscaricare e se non va prova un po' più tardi. In casi estremi te lo carico da un'altra parte senza alcun problema, quindi se non riesci facci sapere ^^
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    7,959

    Status
    C_ON
    Ancora non và anzi firefox dice proprio che non riesce a connettersi al sito mhm magari riprovo domani
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (sakurakid @ 9/4/2013, 21:07) 
    Ancora non và anzi firefox dice proprio che non riesce a connettersi al sito mhm magari riprovo domani

    Uploaded è stato bannato in Italia, quindi provvederemo al più presto a ricaricare tutti i capitoli su un altro hosting.
    Web
     
    Top
    .
  13. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    io ho risolto cambiando il dns
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 14/4/2013, 12:40) 
    io ho risolto cambiando il dns

    Anche questa è una soluzione valida, ma purtroppo non tutti sanno come fare, nonostante ci siano delle guide in giro XD
    Chi sa farlo, può sbloccare uploaded senza problemi, tanto i file non li cancello da lì.
    Web
     
    Top
    .
  15. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    se serve ho il link di una guida con immagini e mi pare ci sia anche un video
    seguendo la guida è una operazione di massimo due/tre minuti
     
    Top
    .
19 replies since 13/1/2013, 17:32   674 views
  Share  
.