Nanatsu no Taizai 01 ITA

I sette peccati capitali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    7,959

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Siplas @ 14/4/2013, 12:35) 
    CITAZIONE (sakurakid @ 9/4/2013, 21:07) 
    Ancora non và anzi firefox dice proprio che non riesce a connettersi al sito mhm magari riprovo domani

    Uploaded è stato bannato in Italia, quindi provvederemo al più presto a ricaricare tutti i capitoli su un altro hosting.

    Ok Siplas attendo allora^^

    Ryu è una cosa troppo complicata per me il cambiare dns XD Inoltre preferisco non smanettare troppo con il pc^^
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Sto ricaricando i capitoli a volumi (volume 1: da 1 a 5; volume 2: da 6 a 14), approfittando dell'uscita del secondo volume. Se tutto va bene in serata saranno tutti ridisponibili. Scusate l'attesa, ma trovare un sito di hosting decente e affidabile è un'impresa ultimamente XD
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    7,959

    Status
    C_ON
    ok grazie siplas^^ per ora ho guardato ma mi segna ancora il link uploated ^^
    Dato che il mess è vecchio suppongo li hai messi in un altro topic quindi do un occhiata in sezione^W^
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (sakurakid @ 8/5/2013, 17:26) 
    ok grazie siplas^^ per ora ho guardato ma mi segna ancora il link uploated ^^
    Dato che il mess è vecchio suppongo li hai messi in un altro topic quindi do un occhiata in sezione^W^

    Sì, per ora sono solo nella discussione della lista capitoli, poi appena avrò cinque minuti di tempo libero li aggiungerò anche alle discussioni singole XD
    Web
     
    Top
    .
  5. ZEF
     
    .

    User deleted


    intanto ringrazio visto che ho scaricaro me lo vedrò stasera ^_^
     
    Top
    .
19 replies since 13/1/2013, 17:32   674 views
  Share  
.