Kikoushi Enma 01 Sub ITA

Nobusuma, il demone che succhia il marcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Kikoushi Enma 01 - Nobusuma, il demone che succhia il marcio



    Kikoushi Enma Demon Prince Episodio OVA OAV 01 HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    OVA 01
    Nobusuma, il demone che succhia il marcio
    258MB (864x480 h264 AC3)
    FireDrive - Torrent (Pack 01-04)

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 8/5/2014, 16:37
    Web
     
    Top
    .
  2. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Grazie per la serieXD
    Il tocco di Go nagai si sente, anche se questa serie è leggermente diversa da quelle alle quali ci ha abituato. Ho visto la prima versione di Enma-kun e anche il remake che hanno fatto di recente, ma devo dire che questo enma non è maleXD
    Passando al alto tecnico, complimenti allo staff^^
    Sul lavoro di sip, pluto e cy è inutile spendere parole, sempre eccellente^^ (stupendi gli effetti dei cartelli e i karaoke a "sangue" è favolosoXD).
    Una menzione d'onore al Tyx, che se l'è cavata davvero molto bene per essere il suo primo lavoroXD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Grazie per i complimenti (almeno si vede che è sangue, sono felice XD), e visto che ci sono faccio i miei a Tyx.

    Non ho mai visto Dororon Enma-kun, né la prima serie né il remake "vero" che hanno fatto di recente, ma da quel che ho visto questo si distacca un bel po', soprattutto perché lì c'era anche una vena comica. Speriamo che anche i prossimi episodi non siano male, ma essendo solo 4 OVA penso che non ci daranno una trama, ma soli casi da risolvere disgiunti autoconclusivi. Boh, staremo a vedere XD
    Web
     
    Top
    .
  4. AnimalDog
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille
     
    Top
    .
  5. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 31/1/2013, 16:07) 
    Non ho mai visto Dororon Enma-kun, né la prima serie né il remake "vero" che hanno fatto di recente, ma da quel che ho visto questo si distacca un bel po', soprattutto perché lì c'era anche una vena comica.

    Diciamo che era quasi tutto comico. la componente horror c'era giusto per accentuare le situazioni assurde e il fan serviceXD
     
    Top
    .
  6. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    La serie ha un non so che di nostalgico, sebbene sia troppa "splatter" per i miei gusti, però non è eccessivo quindi rientra ancora nella categoria dei guardabili e poi cè la mano del maestro, conosco dororo enma kun mai visto ma lo conosco quello antico lo ricordo vagamente e non so perchè,
    Sicuramente i disegni sono validi la storia credo sia nulla di concreto ma solo piccole storielle autoconclusive però tutto sommato il prodotto finale non è male
    Bell'effetto per il karaoke
    Compliementi allo staff
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    2,484

    Status
    C_ON
    grazie sembra molto bello^^
     
    Top
    .
  8. Pluthon
     
    .

    User deleted


    Un grazie tutti coloro che stanno seguendo la serie, e soprattutto a Tynx, che si è dimostrata all'altezza del ruolo xD
    Riguardo alla serie, non conosco quella antica ma prevedo che questi OVA si faranno apprezzare abbastanza, sebbene non abbiano una vera e propria trama xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    2,594
    Location
    dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

    Status
    C_ON
    Uh grazie per i complimenti! :D

    Comunque sono bellissimi gli effetti, le macchie di sangue della sigla finale sono fantastiche!!
     
    Top
    .
  10. Beater992
     
    .

    User deleted


    Potreste rimettere in SEED Kikoushi Enma??? Thanks
     
    Top
    .
9 replies since 29/1/2013, 20:13   1361 views
  Share  
.