Beelzebub 47 Sub ITA

Scusatemi per avervi fatto aspettare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 47 - Scusatemi per avervi fatto aspettare



    Beelzebub Episodio 47 HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!





    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    Beel






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 221/--- MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:57
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Anche se corto il duello fra sorelle è un qualcosa di magico quasi demoniaco
    cè da ammettere che in questa puntata hilda ha dato il meglio ora voglio proprio vedere come continuano i combattimenti e il prossimo sembra essere abbastanza movimentato
    visto che la serie è vicino alla fine è possibile accellerare i tempi concentrando gli sforzi solo su questa serie sopratutto perchè 47 episodi iniziano a diventare pesanti se fosse una cosa fattibile mi fareste un favore altrimenti va bene in ogni modo
     
    Top
    .
  3. Pluthon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 1/2/2013, 19:19) 
    Grazie per la puntata
    Anche se corto il duello fra sorelle è un qualcosa di magico quasi demoniaco
    cè da ammettere che in questa puntata hilda ha dato il meglio ora voglio proprio vedere come continuano i combattimenti e il prossimo sembra essere abbastanza movimentato
    visto che la serie è vicino alla fine è possibile accellerare i tempi concentrando gli sforzi solo su questa serie sopratutto perchè 47 episodi iniziano a diventare pesanti se fosse una cosa fattibile mi fareste un favore altrimenti va bene in ogni modo

    Beh, ultimamente Beelzebub ha subito rallentamenti per via delle nuove serie, a cui, naturalmente, abbiamo dovuto dare priorità.
    Quindi sicuramente adesso verrà rilasciata un po' più costantemente, ma non posso dirlo al 100%... Non si sa mai!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Doku, noi siamo i primi a voler finire in fretta la serie, ma purtroppo le traduzioni sono abbastanza incasinate. Le versioni inglesi che si reperiscono fanno largo uso di slang e di modi di dire che non ho mai sentito e molti giochi di parole (soprattutto nei filller, che in quest'anime sono la maggioranza). Fino alla 51 qualcuna è già pronta e ha bisogno solo di check. Per le ultime, credo che verranno rilasciate più velocemente.
    Web
     
    Top
    .
3 replies since 1/2/2013, 15:49   119 views
  Share  
.