French Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. french086
     
    .

    User deleted


    Bella a tutti vi propongo i miei lavori purtroppo è molto che non uso photoshop per questi determinati lavori(dato che mi sto dedicando a siti,loghi,locandine e volantini) spero di tornare a smanettare ed imparare dato che sono proprio un principiante :sese:

    Sign:











    e questa è una prova che ho fatto l'altro giorno diciamo una specie di sign un pò più grande :umpf:




    Sparate pure a zero dato che come ho già detto sono ancora un principiante
     
    Top
    .
  2. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Quelle che mi piaccionodi più sono quella di gears of war (credo sia di quel game) e l'ultima di Hei, ma anche quella di naruto non è male.
    Cerca di rendere magari i personaggi un po' meno sfocati e di ingrandirli di più, altrimenti già sono piccole le sign, poi il personaggio si perde.
     
    Top
    .
  3. french086
     
    .

    User deleted


    Si esatto è gears of war.......eh si lo so devo lavorare meglio sui personaggi cmq ho fatto altre 2 prove in questi giorni e mi sembrano venute abbastanza bene a voi la sentenza :ciaokill:

    Ecco la prima di reborn:



    e l'ultima appena finita di natsu e happy....ho provato a mettere la scritta anche se non mi convince del tutto :muro:

     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Quella di reborn ti è uscita bene^^
    Una curiosità, che programma usi?
     
    Top
    .
  5. french086
     
    .

    User deleted


    Photoshop dato che ho appena finito un corso dove usavo Dreamweaver Illustrator e appunto Photoshop cerco di imparare il più possibile sfruttando la mia passione per gli anime e manga :huhu:

    ho appena provato a fare la mia prima vertical....che ne pensate????



    Ecco un'altra prova di vertical spero sia meglio dell'altra :addit:



    Edited by french086 - 7/2/2013, 11:29
     
    Top
    .
  6. french086
     
    .

    User deleted


    Aggiorno
    ulquiorrac
     
    Top
    .
5 replies since 5/2/2013, 12:41   71 views
  Share  
.