Progetti XIII's Fansub - Stagione Primaverile 2013

I progetti della stagione primaverile 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Come è avvenuto per la scorsa stagione autunnale, ecco le serie che intraprenderemo questa primavera. La pagina è in continuo aggiornamento. Continua anche nel post sotto, visto che non mi fanno mettere più di 3 video.

    Aggiornamento: Death Billiards e Ryo verranno trasmetti sui canali TV il 16 e il 25 Marzo. Arve Rezzle e Little Witch Academia non hanno ancora una data.

    Shingeki no Kyojin

    Trama:
    Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.
    Una piccola percentuale dell'umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.

    Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.
    Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l'umanità tutta.

    (Trama da: Animeclick)

    L'anime dovrebbe aggirarsi sui 13/26 episodi, data la scarsa quantità di materiale.

    PV:
    Video
    Sito ufficiale: http://shingeki.tv/


    Arve Rezzle

    Trama:
    Siamo nel 2022 si vive in modo sempre più tecnologico: è l’avvento di computer, che sorpassano l’uomo. Grazie all’invenzione di una nuova nano-tecnologia l’umano e la macchina possono interfacciarsi, e le “Nerve-seller Linker Nano-machines” (NLN) - dei micro mezzi di telecomunicazione, che sfruttano la connessione wireless ed emulano i neuroni - dopo essere state messe in commercio, sono diventate di uso comune. Le NLN, rendono superflui display, tastiere e touch-screen, poiché connettono il sistema nervoso direttamente al network virtuale, permettendo di collegare direttamente la propria mente al sistema. Quando le barriere tra umano e macchina cominciano a cadere, le controindicazioni non tardano ad arrivare: decine di migliaia di persone si perdono nella rete, il fenomeno viene denominato "Early Rupture". In questo contesto Remu Mikage cerca di ritrovare l’anima di sua sorella, Shiki Mikage, caduta nell’oblio della rete.

    (Trama da: Animeclick)

    Uno dei quattro OVA per il progetto Anime Mirai. Uscirà il 2 Marzo e non è prevista una serie. Lo studio è ZEXCS.

    PV:
    Video


    Little Witch Academia

    Trama:
    Sulla trama dell'OVA ancora non si sa nulla.

    Uno dei quattro OVA per il progetto Anime Mirai. Uscirà il 2 Marzo e non è prevista una serie. Lo studio è Trigger.

    PV:
    Video


    Edited by Siplas - 14/8/2013, 15:14
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ryo

    Trama:
    L’anime è ambientato nel II anno dell’era Keiō (1866), un tempo di battaglie e stravolgimenti culturali che avrebbero portato alla sconfitta dello shogunato Tokugawa. Un giovane di nome Ryo dovrà affrontare il realmente esistito samurai Hijikata Toshizō sul ponte di una nave.

    (Trama da: Animeclick)

    Uno dei quattro OVA per il progetto Anime Mirai. Uscirà il 2 Marzo e non è prevista una serie. Lo studio è Gonzo.

    PV:
    Video


    Death Billiards

    Trama:
    Due uomini si ritrovano a giocare le loro vite a una partita di biliardo.

    Uno dei quattro OVA per il progetto Anime Mirai. Uscirà il 2 Marzo e non è prevista una serie. Lo studio è MadHouse.

    PV:
    Video


    Edited by Siplas - 27/2/2013, 10:28
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    2,594
    Location
    dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

    Status
    C_ON
    Interessantissimi <3 Arve Rezzle e Ryo devono essere proprio belli, non vedo l'ora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    2,484

    Status
    C_ON
    Sono tutti molto interessanti^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    7,959

    Status
    C_ON
    Alcuni titoli sono interesanti. Punto soprattutto sull'attacco dei giganti dato che seguo il manga, peccato però che di anime series farete solo quella, ho notato differenti titoli interessanti questa primavera.
    Anche se un paio mi lasciano un certo margine di dubbio dai trailer beccati in rete. ( Mi riferisco a Dansai Burri No Edge e RDG Red Data Girl ) Resta solo sa scoprire se poi le faranno veramente tutte ste serie annunciate.
    Perchè francamente ne ho molte da mettere in elenco a primavera. Vabbeh che degli annunci giapponesi c'è poco da fidarsi, un esempio
    tipo è Savanna games che da 3 anni annunciano e nessuno ancora l'ha visto oppure la second season di high school dxd che dicevano in uscita ad aprile invece non ci sono nemmeno info.
    Comunque tornando in tema e scusate la divagazione, penso che le serie più interessanti per la stagione primaverile saranno l'attacco dei giganti, karneval di cui seguo sempre il manga e infine devil survivor 2.
    Per i pareri definitivi se ne parla poi,XD :P
    Degli oav proposti penso seguirò Ryo pare una storia avvincente che rappresenta un periodo storico giapponese affascinate.
    Web
     
    Top
    .
  6. ZEF
     
    .

    User deleted


    non ci credo !!!! subberete l'attacco dei giganti ??? grandissimi io sto al pari con le uscite in jap ed è meraviglioso, ok scaricherò da voi :D
     
    Top
    .
5 replies since 7/2/2013, 20:19   668 views
  Share  
.