Film Marvel Universe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    Ok apro il tipic a scopo informativo, se vi interessa sapere di più su questi film, magari c'è qualche fan no!?XD

    Lista Cronologica

    1: Capitan America
    elementi importanti: Siero del super soldato- cubo Tesserackt/reliquia Asgardiana(precisamente,
    del universo(marvel) galattico,tra cui facente parte altre serie come Fantastic 4 ecc.)
    fu dimenticata sulla terra nello scontro mitologico Asgardiani vs Giganti di Ghiaccio
    -Howard Stark/ cofondatore dello S.H.I.E.L.D.

    2: Hulk
    Elementi di congiunzione: il siero che ha in corpo Banner e un derivante da
    quello di C.America, ma viene usato male, e da vita a una mutazione diversa

    3: Iron Man
    Elementi di congiunzione: Reattore Arc/ costruito da Tony, ma è un progetto del padre,
    Howard. Howard ha ideato questo nuova forma di energia dopo aver recuperato e studiato
    il cubo Tesserackt - Inizio progetto Avengers

    4: Hulk 2

    5: Iron Man 2
    Elementi di congiunzione: Nuovo Elemento/ una degli elementi-energia che formano il cubo Tesserackt,
    precisamente dovrebbe essere l'elemento dell'involucro del cubo

    6 Thor
    Elementi di congiunzione: Introduzione universo galattico e della mitologia nordica - S.H.I.E.L.D./ dopo la scoperta di forma
    extraterrestre(Asgardiani, universo galattico) si dedicheranno a costruire nuove armi e
    tecnologia dai rottami del Distruttore e dal cubo Tesserackt - Loki/ caduto nel buco
    cosmico, finisce sul pianeta HALA, dimora di una razza chiamata Kree, la cui tecnologia gli è stata
    data dai Skrull poi diventati acerrimi nemici.

    7 Avengers
    Elementi di congiunzione: Loki forma una alleanza con i Kree, ma i Kree già giunsero sulla terra prima
    di questa invasione, per colpa dei Fantasict 4 che distrussero un loro robot e attirarono un
    gruppo sulla terra, anni dopo, ci sarà una battaglia Kree vs Skrull sulla terra. A inizio
    di questa guerra Tony si incontra in una riunione con gli X-man,Fantastic 4 e altri e creano
    una alleanza politica chiamata Illuminati, volta a fare il punto della situazione sui super
    eroi, da qui inizierà la saga Civil War, da cui nascerà altre 2 fazioni Avengers, i Nuovi Avengers
    con a capo Tony, e i Potenti Avengers con a capo Cap.America che si daranno battaglia
    - Ultima scena/ l'essere che compare è Thanos(detto anche Thanatos o Tanato) se con Thor
    si è introdotto la mitologia nordica, con Thanos si introduce nuovi supereroi e cattivi
    della mitologia greca.

    8 Iron Man 3(uscita 2013)

    9 Thor: the dark world (uscita 2013)

    10 Captain America: the Winter Soldier (uscita 2014)

    11 Guardians of the Galaxy (uscita 2014)

    12 Ant-Man (uscita 2014)

    13 Avengers 2 (uscita 2015)

    14 Civil War??????(Se mai faranno Civil War e necessario aver guardato tutti i
    film di Fantasic 4,X-man e Spider-Man)
    Web
     
    Top
    .
  2. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    fino a qui c'ero arrivato anche io, e devo dire che nonostante tutto la marvel sta ricreando benino i propri universi nel formato live action. Solo una cosa non mi è chiara, per Hulk quale intendi? il primo insulso Hulk, o il secondo in cui compare l'attore che poi recita anche in avengers?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    Entrambi, anche se il primo e quasi del tutto sfasato, noioso ecc. lo si deve per forza prendere in considerazione, essendo che e dove si parte con la storia, poi se mai faranno un remake come per Spider-man, allora si cancalla il primo e si prende in considerazione il nuovoXD
    Web
     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo una cosa però su spider-man. qual è l'universo che viene coinvolto nella civil war, quello amezing o l'altro?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    Quello amazing, essendo che l'altro non fa più testo da qualche secoloXD cmq per il futuro, non si sa se comparirà di nuovo Spidy in qualche arco narrativo alla ''civil war'' essendo che Amazing si è concluso un paio di mesi fà, con un finale del piffero, e il nuovo The Superior Spider-Man, iniziato il mese scorso, già sta nell'anonimato, quindi nel giro di 1anno potrebbe pure concludersi questo, e gettare le basi o per il ritorno di Piter Parker(essendo che al momento Piter non è Piter, chi ha letto l'ultimo num.700° sa di cosa parlo e del finale piffero) oppure concludere definitivamente l'universo Spidy con The Superior, anche se ne dubito fortemente, essendo che Spidy è uno dei più amati Supereroi, insieme ad Iron Man e X-manXD
    Web
     
    Top
    .
  6. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco, ero rimasto parecchio indietro (nell'universo marvel sono ancora un neofitaXD).
    Io spero in una bella trasposizione per la civil war, perché lì c'è davvero da divertirsiXD
     
    Top
    .
5 replies since 11/2/2013, 10:52   45 views
  Share  
.