Beelzebub 48 Sub ITA

Sono io il genitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 48 - Sono io il genitore



    Beelzebub Episodio 48 HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!





    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    Beel






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 177/--- MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:57
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Che fenomeni i disegnatori al minuto 17:06 quando la fusione mostra tutto il potere non hanno disegnato la bocca di hilda, che spettacolo
    ieri sono andato a prendere i fumetti e c'era il numero 13 di beel e con mia grande sorpresa c'era questo episodio , con alcune modifiche intanto furuichi quando si trovava sopra lamia ha i pantaloni abbassati(non so perchè ) ed è proprio per quel particolare che lacrima facile si altera qui modificando la scena non so se hanno fatto bene
    Il prossimo non lo so se mi convince dalla preview vedere aoi traformarsi in un kappa con il piatto in testa e sicuramente quella non è hilda
    comunque fatevi coraggio che ne mancano circa 10
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 28/2/2013, 10:38) 
    Grazie per la puntata
    Che fenomeni i disegnatori al minuto 17:06 quando la fusione mostra tutto il potere non hanno disegnato la bocca di hilda, che spettacolo
    ieri sono andato a prendere i fumetti e c'era il numero 13 di beel e con mia grande sorpresa c'era questo episodio , con alcune modifiche intanto furuichi quando si trovava sopra lamia ha i pantaloni abbassati(non so perchè ) ed è proprio per quel particolare che lacrima facile si altera qui modificando la scena non so se hanno fatto bene
    Il prossimo non lo so se mi convince dalla preview vedere aoi traformarsi in un kappa con il piatto in testa e sicuramente quella non è hilda
    comunque fatevi coraggio che ne mancano circa 10

    I disegnatori in questa puntata hanno fatto un po' pena. Tutti i disegni lasciano un po' a desiderare e si raggiunge il picco con la bocca di Hilda XD
    Nel manga Furuichi aveva i pantaloni abbassati perché mentre tentava di alzarsi rimangono impigliati in un tubo di ferro che esce dalle macerie ed è questo che causa le furie di En. Nell'anime, visto che hanno fatto più una cosa per bambini, credo che abbiano preferito lasciar perdere.
    Web
     
    Top
    .
  4. >Hitkit*<
     
    .

    User deleted


    Aspettavo Beelzebub *_* grazie mille per il lavoro svolto... scarico e guardo!!
     
    Top
    .
3 replies since 27/2/2013, 16:40   180 views
  Share  
.