Kingdom 01 Sub ITA

Il giovane senza nome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Kingdom 01 - Il giovane senza nome



    Kingdom Episodio 01 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 01
    Il giovane senza nome
    394MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    444MB (1280x720 h264 AAC)

    MEGA - Torrent

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.



    Web
     
    Top
    .
  2. ZEF
     
    .

    User deleted


    grazie, scarico poi commento la puntata!
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    ma è storia cinese il massimo che ho visto su questo argomento è koihime mosou solo che lì avevano nomi giapponesi
    opening abbastanza orecchiabile con un effetto che taglia le parole come se travolte da una spada
    ending si è carina ma ho dei dubbi sulla grammatica voice of soul, voice of mine si usa veramente non dovrebbe essere soul voice, e mine voice poi potrebbe anche essere cambiata la grammatica inglese ma non credo
    avevo ipotizzato alcune possibilitàma vedendo l'episodio fino in fondo sono diventate inutili subito
    i combattimenti in cg sono orrendi e anche alcune animazioni
    ho letto che sono 38 episodi numero abbastanza insolito e il manga è ancora in corso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 26/8/2013, 15:02) 
    Grazie per la puntata
    ma è storia cinese il massimo che ho visto su questo argomento è koihime mosou solo che lì avevano nomi giapponesi
    opening abbastanza orecchiabile con un effetto che taglia le parole come se travolte da una spada
    ending si è carina ma ho dei dubbi sulla grammatica voice of soul, voice of mine si usa veramente non dovrebbe essere soul voice, e mine voice poi potrebbe anche essere cambiata la grammatica inglese ma non credo
    avevo ipotizzato alcune possibilitàma vedendo l'episodio fino in fondo sono diventate inutili subito
    i combattimenti in cg sono orrendi e anche alcune animazioni
    ho letto che sono 38 episodi numero abbastanza insolito e il manga è ancora in corso

    È quello che dicevo a proposito della CG, vedrai che poi migliorano.
    Molto probabilmente avranno cercato un compromesso viste le numerose lamentele, tant'è che per la seconda stagione la CG viene usata esclusivamente per i soldati degli eserciti, per essere in grado di mettere su schermo un numero abbastanza consistente di persone senza dover disegnare sgorbi.
    Vi farei vedere delle scene della terza o della quarta, ma rischio di spoilerare. In assenza della CG, graficamente è decisamente uno degli anime disegnati meglio degli ultimi anni.

    Riguardo il numero di episodi, sono 38 la prima stagione e molto probabilmente 38 anche la seconda. La numerazione sarà insolita per via del fatto che non possono fermarsi a metà guerra.

    Comunque sia l'anime che il manga in Giappone sono famosissimi e hanno ricevuto anche recensioni positive (giusto per dirne una, è 88° nella classifica globale di myanimelist, davanti a titoli come Zetsuen e Evangelion, appena sotto a Yu Yu) e premi, tra cui il premio Tezuka come miglior manga.

    Riguardo l'ending, il "Voice of Soul" credo che sia corretto "Voice of the Soul" (o al limite Soul's Voice), mentre i vari "Voice of mine" sono grammaticamente corretti, forse un po' aulico o vecchio, ma giusto. Purtroppo i giapponesi quando scrivono testi in inglese sbagliano spesso e non ci si può far niente XD

    Piccola precisazione sui nomi: come qualcuno forse avrà sentito, i nomi scritti sono diversi da quelli parlati. Questo perché i doppiatori giapponesi usano i nomi giapponesi, ma visto che si parla di Cina, noi abbiamo preferito mettere quelli originali cinesi. Per fare degli esempi:
    Xin->Shin
    Ying Zheng-> Ei Sei
    Piao->Hyou
    Changwenjun-> Shobukun
    Da notare che non è la pronuncia, dovrebbe semplicemente essere la traduzione dal cinese al giapponese, tipo Shunrei che in italiano diventa Fiore di luna.
    Web
     
    Top
    .
  5. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    Ho visto la prima puntata, è bello non avrei dovuto ignorarlo l'anno scorso :S ...per alcuni versi anche se il contesto è diverso, mi ha ricordato Magi.. a quando la 2°? :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Uhm... tra 5 minuti? XD
    Il tempo che preparo tutto e rello la seconda.
    Cercherò di postarlo sempre di domenica (mattina, appena mi sveglio XD), se qualche volta non riesco per impegni o cose così, o di sabato o di lunedì.
    Web
     
    Top
    .
  7. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    In stile "Chiedi e ti sarà dato." hahhahhahahahaha
     
    Top
    .
  8. Ci®¤k
     
    .

    User deleted


    Letta la trama e sembra davvero carino...Adesso lo scarico e lo guardo...grazie :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    7,927
    Location
    Atlantide

    Status
    C_ON
    grazie mille strano anime visto il 1 ep
     
    Top
    .
  10. simoneff79
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Grazie per i subs
    Però i link ai primi episodi, quelli su MEGA, non sono più attivi...
    Li potete rimettere online - oppure un torrent?
    Grazie!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Sono tutti attivi, ma dovresti cambiare i DNS con quelli di Google, se non l'hai già fatto. Se non sai come fare, vai qui:
    http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/co...-dns-19767.html

    o qui, se hai il mac:
    http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/co...-mac-36660.html

    Mega, insieme ad altri hosting, è stato oscurato in Italia, ma con questa procedura ti saranno di nuovo accessibili.
    Web
     
    Top
    .
10 replies since 5/7/2013, 19:18   1214 views
  Share  
.