Kingdom 03 Sub ITA

Amico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Kingdom 03 - Amico!



    Kingdom Episodio 03 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 03
    Amico!
    173MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    220MB (1280x720 h264 AAC)

    MEGA - Torrent

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Pluthon - 22/8/2013, 12:13
    Web
     
    Top
    .
  2. gordy82
     
    .

    User deleted


    Grazie mille XD
     
    Top
    .
  3. ZEF
     
    .

    User deleted


    thanks!
     
    Top
    .
  4. Ci®¤k
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite...Questa serie mi colpisce sempre di più :)
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    noto che alcune volte i volti dei personaggi sono deformati e disallineanti(in pratica quando uno disegna un volta traccia delle linee guida per delineare la posizione di occhi naso e bocca, in questo anime in alcune scena sembra che queste linee guida vengano ignorate creando uno squilibrio ) con il risultato finale di un quadro di picasso
    la serie sembra ingranare un minino certo credo sia ben lontana dal pieno dell'azione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Anche qui la CG ha rovinato alcune scene, purtroppo. Le scene nella grotta però mi sono sembrate ben fatte, soprattutto la scena che ho messo in releaseboard. La prossima sarà esclusivamente animata in modo classico, ma in confronto ad altri anime resta comunque ben fatto (le facce storte di Code:Breaker, di Omega e anche di Psycho-Pass fanno capire che è un errore comune, qualunque sia lo studio).

    Come dice Doku, siamo ancora a un capitolo introduttivo, una specie di prologo, infatti:
    fino all'episodio 10 sono ancora un po' di preparazione con alleanze e congetture, poi cominciano una prima guerra, se così si può chiamare. Dall'episodio 15 circa in poi entrano proprio nel vivo.

    Nonostante tutto, sono comunque episodi interessanti e fondamentali, meglio di cose affrettate.
    Web
     
    Top
    .
  7. ZEF
     
    .

    User deleted


    episodio di transizione, se è vero che lo "scudo" del re è stato catturato la vedo un po' male per ritornare al palazzo xD
    Comunque mi ha stupito la forza del re quando ha bloccato e preso per il collo Xin... Piao col suo gesto ha fatto in modo che il suo nome sarà ricordato per sempre come colui grazie al quale la ribellione è cessata (se tutto va secondo i piani) ^^
    L'uomo-minaccia mi sta antipatico già da subito ahah
     
    Top
    .
  8. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto Aku no Hana, ormai manco ci faccio più caso alla grafica degli anime hahaaahahahahahaha
     
    Top
    .
  9. gordy82
     
    .

    User deleted


    vedrete piu avanti che figata sara XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    7,927
    Location
    Atlantide

    Status
    C_ON
    grazie mille
     
    Top
    .
9 replies since 18/7/2013, 11:57   415 views
  Share  
.