Servant x Service

download diretto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nirim
     
    .

    User deleted


    Dunque: Una volta aperta la pagina di MEGA faccio "scarica file" lui inizia a downlodare e dopo pochi secondi il download si blocca - la pagina inizia a lampeggiare e mi esce una finestra che dice " Firefox needs your consent to download large files.
    Please click ALLOW to continue your transfer. " però non trovo dove o cosa dovrei abilitare !!

    (ora che l'ho riletto sembra quasi un racconto del terrore :D)

    Sapete dirmi come risolvere il problema? o rinuncio e brucio il PC per sicurezza?
     
    Top
    .
  2. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    Con Google Chrome non ho questi problemi, adesso provo a scaricare con firefox

    ________

    Ok lo fa anche a me, "Warning: Please install the MEGA Firefox extension to download a file this large."

    Metto Install Extension ====> Permetti ====> Istalla ====> Riavvia Browser
    E a quel punto mi scarica regolare.


    Se proprio non riesci a scaricare, puoi sempre passare al lato oscuro di Google Chrome :P
    Oppure installi l'estensione su firefox manualmente da qui:

    https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/meganz/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Stavo per linkare la stessa estensione, ma ho letto che non è ufficiale, quindi ti linko quest'altra pagina:
    http://www.downloadblog.it/post/43221/mega...sione-ufficiale

    Comunque ci sono stati utenti sul forum che hanno avuto lo stesso problema, ma non so se hanno risolto passando a Chrome oppure no, fatto sta che alcuni riescono a scaricare. Se uno di questi è così gentile da scrivere come ha risolto, gliene saremo grati^^
    Nel frattempo vedo se riesco a trovare qualcosa.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Chotto matte kudasai, premetto che non abbia mai avuto questo genere di problemaxD
    comunque il problema da lui descritto non deriva dal plugin ma si tratta di "permessi", allora per risolvere fai cosi;

    Quando ti appare il messaggio di errore nella barra degli indirizzi dovrebbe fare la sua comparsa un "?" all'interno di un cherchio blu, se premi quello ti darà una "finestra" che dice in inglese (ha grandi line) questo sito (nome sito) sta tentando di scaricare\memorizzare un file sup hai 50MB ecc... sempre li c'è il tasto "Allow" premilo e riprenderà il download xD
    Web
     
    Top
    .
3 replies since 1/9/2013, 15:05   152 views
  Share  
.