Kingdom 07 Sub ITA

Il terrificante popolo delle montagne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Kingdom 07 - Il terrificante popolo delle montagne



    Kingdom Episodio 07 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 07
    Il terrificante popolo delle montagne
    214MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    333MB (1280x720 h264 AAC)

    MEGA - Torrent

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by cyrus91 - 26/9/2013, 20:58
    Web
     
    Top
    .
  2. ZEF
     
    .

    User deleted


    grazieee :)
     
    Top
    .
  3. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    Record! Sono riuscito a scaricarlo da Mega al primo tentativo *_*
     
    Top
    .
  4. ZEF
     
    .

    User deleted


    Sta puntata m'è piaciuta molto!
    La vecchia "spada" che affida il "futuro" alla "nuova" è stato una parte quasi toccante xD
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    continua a rimanere l'arcano delle ferite/cicatrici, analizziamo con calma l'episodio va bene che i montanari non si fidano e chiedono di parlare solo con il il re è accettabile ma almeno lui potevo dire "mi porto dietro il piccione che in teoria è dei vostri" e il sopracitato piccione avrebbe lasciato indizi per protagonista per fargli fare l'ingresso da superstar che sogna salva il re e riesce a impressionare il re nemico in modo da fargli accettare l'alleanza, se protagonista va da solo potrebbe solo fare una brutta figura perdendosi
    finalmente il vecchio ha capito che non può fare la spada del re dato che principalmente usa una lancia e sopratutto ha capito che il corpo non può reggere ancora e visto che il re è giovane serve una spada giovane
    può essere che ho letto male al romics ma i volumi del manga costano 7,50€ considerando che è una seri ancora in corso e loro li mi pare ne avevano una quindicina e in giappone sono almeno il doppio e considerando che i gp difficilmente li riesco a rimediare è meglio rinunciare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Per le cicatrici, boh. Due episodi prima ne era zeppo, almeno fino a quando non è stato colpito ed è caduto in acqua. Considerando che quelle più che cicatrici dovevano essere tagli resi "non sanguinanti" per via delle censura, molto probabilmente l'acqua ha lavato via il sangue e Diao le ha medicate (risalgono sembra al combattimento dell'episodio 2, se non sbaglio, contando che sono passati giorni e giorni non dovrebbero essere più tanto visibili).
    È come quando uno si taglia un dito, mica rimangono segni visibili (ma proprio se vogliamo trovare una spiegazione). O forse graficamente era brutto avere il corpo pieno di cicatrici come visto in altri episodi. Fatto sta che 'sti animatori devono decidersi, o le mettono o no XD

    Contando che non scorre buon sangue tra le diverse tribù della montagna e che il piccione non ha mai vissuto da quelle parti, Diao è alquanto inutile XD
    Se ricordo bene, poi Diao dice che ormai non si considera più un abitante delle montagne e rinuncia a stare con loro. Poi si scopre anche che tutta la sua tribù è stata sterminata.

    Ma in ogni caso, non credo che a quella gente fregasse molto di uno che ha vissuto per tutti questi anni nelle pianure.

    I volumi la mia fumetteria li ha a non più di 5,90€, ma i primi sono esauriti, quindi forse ci speculano sopra e alzano il prezzo nelle fiere contando che c'è gente che li cerca. Comunque in Giappone sono a più di 30 volumi e storicamente mancano ancora 20 anni al "primo imperatore", quindi ne dovranno uscire ancora parecchi XD Al momento non si rischia neanche che venga cancellato per poca popolarità, sulla rivista dove esce (Young Jump) è sempre primo ed è stato da poco premiato come miglior manga.
    Web
     
    Top
    .
  7. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    siplas un conto e se ti fai un taglietto sul dito con il coltello (io di questi me ne sono inferti parecchi) un conto è se ricevi un fendente da una spada la ferita è comunque più profonda e probabilmente larga quindi non credo che due giorni bastino per rimarginarsi a meno che non si abbiano i senzu o fagioli di balzar e allora si spiega tutto al protagonista lo hanno letteralmente massacrato con spade lance asce fruste di tutto e mi dice che non ha neanche una cicatrice io dico che ci stanno prendendo bellamente in giro

    anche se cè il fatto che non ha mai vissuto lì o che il clan non esiste il piccione è e rimane uno dei montanari quindi per me lo avrebbero accettato come "scorta" non dico che lo avrebbero preso in custodia e allenato e accettato come un elemento stabile della tribù ma come possibile scorta e considerato che è un bambino avrebbero chiuso un occhio

    per i volumi il prezzo che ho visto era allo stand gp publishing e impresso in copertina quindi posso solo dedurre che quando è uscito costasse 5.90 e queste sono ristampe da 7.70
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Spiegazioni a parte, credo sia alquanto inutile attaccarsi a una cosa del genere. Se mi trovi un anime che dura 60 episodi o più dove i protagonisti hanno sempre le ferite, allora forse se ne può parlare (tutti gli anime ambientati nell'epoca sengoku e nel periodo dei tre regni non l'hanno mai fatto, se vogliamo prende solo quelli storici, se allarghiamo il discorso a tutti gli anime è comunque la stessa cosa).
    un discorso che si può fare con tutte le serie, non solo per le ferite, ma anche per altre cose. I vestiti che non cambiano mai, per esempio, neanche dopo essere stati distrutti, e succede anche negli Slice of Life dove sarebbe d'obbligo e anche più facile.

    Prendendo serie fatte da noi, a FT, Reborn, Shingeki e Medaka Box subiscono ferite anche più gravi (soprattutto Elsa che combatte quasi sempre contro nemici armati) e letali e i segni non restano per ovvi motivi, ti immagini se il mangaka dopo 500 capitoli deve mettersi a disegnare tutte le cicatrici? Non si vedrebbe più il personaggio. E in FT Natsu non dovrebbe bruciarsi i vestiti (e quelli degli altri) ogni volta che usa il suo potere? Negli anime dove si combatte nello spazio perché si sentono esplosioni e effetti speciali, tipo Tengen Toppa e Gundam?
    Zoro non dovrebbe essere ricoperto di cicatrici ben più visibili di quelle che si dovrebbero vedere a Kingdom, dove non ci sono neanche poteri speciali?

    Sempre parlando di serie nostre, Servant è pieno di errori di sceneggiatura ma nessuno lo fa notare.

    Non dico che non sia un errore, ma perché ad essere incriminato deve essere solo 1 su 1 milione?

    La cosa è ancora più esasperata con Omega, dove tutti devono trovare quello che non va. Per fare alcuni esempi:

    - Si lamentano che l'Armatura di Atena in mano ha la Nike e non lo scettro come la vera dea, ma nell'anime classico era uguale e nessuno ha detto niente.
    - Si lamentano che i Gemelli sono due, ma non ricordo di aver mai visto nulla del genere in Lost Canvas
    - Nella prima serie si lamentavano dei Cavalieri donna senza maschera, ma ancora una volta per Yuzuriha nessuna critica

    Con questo non voglio giustificare Kingdom, è un discorso generale, ma pare che queste cose vengano notate solo in determinate serie per trovare il pelo nell'uovo XD
    Web
     
    Top
    .
  9. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    purtroppo mi tocca contraddirti
    negli esempi da te riportati nel bene o nel male cè sempre di mezzo l'elemento magico o abilità curative di un personaggio
    ft wendy, reborn il pugile del sole, medaka è particolare di suo ma mi pare di ricordare un personaggio con abilità curative, i giganti per certi versi alcuni rimangono feriti vedi la guancia di mikasa
    (tornando su fairy tail dicono molto spesso che il suo è un fuoco magico e quindi non brucia gli abiti)
    mentre cè il poco citato sengoku basara dove le ferite inferte da spada verso i protagonisti restavano ci sono vari esempi, come masamune date per alcune puntate non può usare tutti e sei gli artigli per una ferita alla mano sinistra
    altro esempio è hokuto no ken lui riesce a nascondere le cicatrici delle battaglie tramite uno tsubo e le fa anche comparire premendo lo stesso,
    in serei no moribito le ferite ci sono eccome e non cè magie lì è storia

    sul fatto dei vestiti è normale vedere sempee gli stessi perchè il primo approccio con quel personaggio è stato con un ipotetico vestito e cambiarlo creerebbe solo confusione

    le cicatrici di zoro sono ben visibili almeno le più gravi torace cavilglie occhio pancia /fianchi e credo sul braccio

    però nel caso di kingdom dove non ci sono abilità curative, magie o altro vedi senzu il protagonista non dico che deve conservare ogni cicatrice da taglio però almeno le più gravi e profonde e finora gliene hanno inferte almeno 3/4 per andare sul leggero quindi mettere 3 segni in più non mi sembra di chiedere chissà cosa

    per i cavalieri donna credo che la ragione sopratutto per quanto riguarda yuzu è che si una regola imposta dopo il suo tempo che le combattenti debbano celare la loro eventuale bellezza per evitare di distrarre alleati o nemici

    a me sembra di essere abbastanza critico sulle serie (vedi omega sono sempre pronto a bastonare è comunque un caso a parte omega perché è troppo pieno di sviste e cose mai dette dall'autore stesso che devono per ragioni di serie trovare una spiegazione )per kingdom mi sono fatto delle idee ben precise e pensavo ci fosse più real

    dovrei aver scritto tutto
    non è mio dovere ma invito gli utenti a scrivere cosa ne pensano della questione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Le cicatrici citate sono appunto quelle che poi caratterizzano il personaggio, anche Xin ne avrà un paio più in là nella serie, e i generali ne sono pieni. Per Sengoku è diverso, è una cosa a livello narrativo, quando più in là a Kingdom feriscono la mano di un nemico, anche lui userà una sola spada invece che due, stessa cosa per Xin, più in là
    gli verranno ferite le gambe e il fatto verrà evidenziato molto

    Anche Mikasa poi la cicatrice ce l'ha sempre, sono caratterizzazioni del personaggio fatte più in là perché non possibili all'inizio.
    Credo che il tuo commento su Zoro racchiuda in sé la risposta:
    CITAZIONE
    le cicatrici di zoro sono ben visibili almeno le più gravi torace cavilglie occhio pancia /fianchi e credo sul braccio

    poi delle altre non c'è traccia, e viene affettato in ogni combattimento, ma ha solo quelle importanti a livello narrativo (quella sul torace fatta da Mihawk dovevano per forza di cosa lasciargliela).
    E se il fuoco di Natsu ha giustificazioni in quanto magico, quello di Sanji con la gamba non ha motivo di non bruciare i pantaloni (se c'è una motivazione, non la conosco).

    Poi, come ho già detto, l'errore è errore, e in Kingdom andavano disegnate almeno fino a fine saga, ma come abbiamo dimostrato, gli animatori sono sfaticati e si limitano al necessario. Bisogna fare una distinzione tra quello che veramente serve e quello di cui non c'è bisogno. Non credo sia il caso di definirlo poco "reale" solo per qualche ferita che scompare, è pur sempre un manga e i personaggi vengono studiati. Così come i vestiti sono sempre gli stessi perché fa parte del personaggio, la stessa cosa vale per le ferite, ci sono solo quelle caratterizzanti.
    Web
     
    Top
    .
  11. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    se non erro la spiegazione per sanji è la rotazione (che crea una specie di sacca d'aria tra le fiamme e la gamba)che fa prima di usare il diable jambe e credo che essendo uno chef i suo vestiti siano fatti di un materiale restistente alle fiamme e al calore (conoscendo oda non lascia le cose al caso quando viene il momento lo spiega)
    io dico solo che nel caso di kingdom le ferite spariscono troppo in fretta, e questo non è realistico e prorpio perché è un manga storico senza super abilità o poteri magie o quello che volete che le ferite devono almeno le gravi restare per un periodo maggiore rispetto ai due giorni se il protagonista fosse stato fasciato e restava non le bende io non avrei detto parola perché le bende avrebbero fatto capire che ci sono delle ferite in via di guarigione altrimenti se io mi approccio a questa serie penso che il protagonista sia invincibile (cosa che ovviamente non è)
    per come la vedo io o lasciavano i segni almeno un'altro pò o inserivano dei bendaggi il lavoro sarebbe stato comunque migliore e più realistico
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    7,927
    Location
    Atlantide

    Status
    C_ON
    grazie mille
     
    Top
    .
11 replies since 25/9/2013, 10:07   339 views
  Share  
.