Kingdom 07 Sub ITA

Il terrificante popolo delle montagne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siplas
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Spiegazioni a parte, credo sia alquanto inutile attaccarsi a una cosa del genere. Se mi trovi un anime che dura 60 episodi o più dove i protagonisti hanno sempre le ferite, allora forse se ne può parlare (tutti gli anime ambientati nell'epoca sengoku e nel periodo dei tre regni non l'hanno mai fatto, se vogliamo prende solo quelli storici, se allarghiamo il discorso a tutti gli anime è comunque la stessa cosa).
    un discorso che si può fare con tutte le serie, non solo per le ferite, ma anche per altre cose. I vestiti che non cambiano mai, per esempio, neanche dopo essere stati distrutti, e succede anche negli Slice of Life dove sarebbe d'obbligo e anche più facile.

    Prendendo serie fatte da noi, a FT, Reborn, Shingeki e Medaka Box subiscono ferite anche più gravi (soprattutto Elsa che combatte quasi sempre contro nemici armati) e letali e i segni non restano per ovvi motivi, ti immagini se il mangaka dopo 500 capitoli deve mettersi a disegnare tutte le cicatrici? Non si vedrebbe più il personaggio. E in FT Natsu non dovrebbe bruciarsi i vestiti (e quelli degli altri) ogni volta che usa il suo potere? Negli anime dove si combatte nello spazio perché si sentono esplosioni e effetti speciali, tipo Tengen Toppa e Gundam?
    Zoro non dovrebbe essere ricoperto di cicatrici ben più visibili di quelle che si dovrebbero vedere a Kingdom, dove non ci sono neanche poteri speciali?

    Sempre parlando di serie nostre, Servant è pieno di errori di sceneggiatura ma nessuno lo fa notare.

    Non dico che non sia un errore, ma perché ad essere incriminato deve essere solo 1 su 1 milione?

    La cosa è ancora più esasperata con Omega, dove tutti devono trovare quello che non va. Per fare alcuni esempi:

    - Si lamentano che l'Armatura di Atena in mano ha la Nike e non lo scettro come la vera dea, ma nell'anime classico era uguale e nessuno ha detto niente.
    - Si lamentano che i Gemelli sono due, ma non ricordo di aver mai visto nulla del genere in Lost Canvas
    - Nella prima serie si lamentavano dei Cavalieri donna senza maschera, ma ancora una volta per Yuzuriha nessuna critica

    Con questo non voglio giustificare Kingdom, è un discorso generale, ma pare che queste cose vengano notate solo in determinate serie per trovare il pelo nell'uovo XD
    Web
     
    Top
    .
11 replies since 25/9/2013, 10:07   340 views
  Share  
.