Saint Seiya Ω 72 Sub ITA

L'Armatura ereditata! La nascita di Subaru di Equuleus!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saint Seiya Ω 72 - L'Armatura ereditata! La nascita di Subaru di Equuleus!



    Saint Seiya O Saint Seiya Omega Episodio 72 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 72
    L'Armatura ereditata!
    La nascita di Subaru di Equuleus!
    191MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    355MB (1280x720 h264 AAC)

    Torrent (Pack 65-77)

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png
    Prossimo episodio

    Se avete problemi con la visualizzazione del video, andate qui:
    https://vimeo.com/75636548




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 13/2/2014, 16:31
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ Master Of Monsters ~

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,202

    Status
    C_ON
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Grazie infinite per questo nuovo episodio!!!

    Non aprite se non volete rovinarvi la sorpresa ;)
    Sinceramente preferivo l'armatura di Equuleus quando non si era ancora evoluta :P

    Indossata da Kitalpha era strabella.

    Eccole un pò a confronto

    ch02
    ch02
    ch02
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    non so perchè ma avrei prefetito che subaru "rubasse" l'armatura da una stanza sigillata del grande tempioo di palaestra almeno non sembra una forzatura
    ohhhh è tornato seiya a vestira l'armatura di pegasus? ah no è solo subaru che guarda caso la scena della vestizione è uguale
    ma sbaglio o nella preview la cloth di subaru diventa nera (e ricorda molto black pegasus)? mi è sembrato anche di vedere l'assistente di kiki
    forse non serve andare nel jamir per riparare le cloth
    comunque i cavalieri di equuleus, non riesco a credere che invece di lanciare il colpo lo trattengono, questo dettaglio lo ha capito anche naruto con il rasenshuriken possibile e allora non è l'armatura che è maledetta ma il cavaliere tonno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Dopo averci pensato molto, forse è solo la versione Maximum che essendo più potente non può essere lanciata perché si rischia di perdere il controllo sulla tecnica? Boh, mi pare strano che a nessuno sia venuto in mente di lanciare, ma forse la spiegazione sta nel fatto che Kitalpha e Celeris sapevano del loro destino e hanno deciso di uscire di scena col botto (letteralmente) lasciando l'Armatura in eredità a qualcun altro. O forse Subaru grazie al suo Cosmo viola riesce a lanciarla? Poteva spiegare meglio.

    Episodio disegnato bene soprattutto nelle scene dei primi piani di Subaru, che in questo episodio è una chiara citazione a Seiya, è anche l'unico che ha l'elmo pieno e non a diadema. Non mi è piaciuto però il fatto che in sei di loro non siano riusciti a colpire neanche una volta Greip e Cyllene. Sono sfiniti, sì, ma Eden non mi pare che abbia combattuto tanto, ha anche l'Armatura in ottima forma.

    Contento che inizino a dare continuità agli episodi. Se la teoria Subaru=Tizio in sigla=Chrono, sono proprio curioso di sapere cosa succederà.
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    Ciao a tutti.vorrei chiedere sempre se e' possibile,di poter aumentare i seed degli episodi 63 al 72,in quanto,il download non parte,o se parte va a stento a 3.Grazie.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Li ho messi in seed, ora dovrebbero almeno partire. Per le 63-64, se non l'hai già fatto, ti consiglio di scaricare il pack, perché i torrent singoli sono stati rimossi.
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    Li ho cercati i pack,ma ci sono solo quello che va dal 52 al 64...E' quello giusto?Purtroppo,non vanno ancora...Comunque grazie come sempre.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Sì, per la 63 e la 64 devi prendere quel pack, per quelle successive i torrent singoli, visto che ancora non abbiamo fatto il pack. Per il momento do priorità alla 63 e alla 64. Comunque, come ho detto le altre volte, prova a scaricare solo un paio di episodi per volta, perché scaricandoli singolarmente a me vanno benissimo.

    Purtroppo quando facciamo il pack chi ha gli episodi in seed non li cambia con quello, quindi i seeder scendono vertiginosamente. Noi da soli possiamo fare poco.
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Annuncio per la 73

    Non sono riuscito a trovare le traduzioni della preview lunga, ci sono solo quelle per la versione con l'orologio breve. Se non riesco a trovarle o vi metto la preview lunga senza sottotitoli o cerco di reperire quella breve.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    Grazie per il tempestivo interessamento,gli scarico singolarmente,vanno malissimo,avro' pazienza.Grazie ancora.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ti consiglio di scaricare gli episodi ogni fine settimana che ci sono ancora tra gli 80 e i 100 seed e vedo che chi scarica
    arriva anche a 250 kb\s (ne ho proprio uno che la 73 la sta scaricando a 230).
    La 63, la 64 e dalla 69 alla 73 le ho in seed anche personalmente, se non ti scaricano manco quelle c'è qualche problema con torrent.
    Con le altre non risulta nessuno in download, ma i seed ci sono.

    Purtroppo se non c'è la collaborazione degli utenti non possiamo farci nulla, diamo priorità agli ultimi episodi rilasciati, non è colpa nostra se poi dopo 3 mesi non si riesce a scaricare decentemente, non possiamo tenere in seed giga e giga di materiale per ogni serie, la banda è quella che è (anche con una seedbox la situazione non cambierebbe).

    P.S. Quando chiedono il reseed provo a scaricare io stesso da un altro PC e mi vanno sempre benissimo, in un giorno si riescono a scaricare 3-4 puntate senza problemi.
    Web
     
    Top
    .
11 replies since 28/9/2013, 09:49   2504 views
  Share  
.