Saint Seiya Ω 73 Sub ITA

Le lacrime di Equuleus?! Il risveglio delle due Armature!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saint Seiya Ω 73 - Le lacrime di Equuleus?! Il risveglio delle due Armature!



    Saint Seiya O Saint Seiya Omega Episodio 73 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 73
    Le lacrime di Equuleus?!
    Il risveglio delle due Armature!
    191MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    342MB (1280x720 h264 AAC)

    Torrent (Pack 65-77)

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png
    Prossimo episodio

    Se avete problemi con la visualizzazione del video, andate qui:
    https://vimeo.com/76203930




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 13/2/2014, 16:33
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ Master Of Monsters ~

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,202

    Status
    C_ON
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Grazie :)
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    ora mi è tutto chiaro la costellazione di subaru non è il cavallino è il somaro
    poi spiegatemi come l'armatura di equelleus che entrava ad un gigante come celeris come può essere indossata da un nano come subaru va bene che è stata rimodellata ma addirittura diventare molto più piccola è come se cassios indossasse l'armatura di pegasus
    fermi tutti raki di appendix questo è particolare gli appendix nella linea myth cloth sono a scelta dei mini busti o delle migliorie per il myth infatti comprende una o più testa le spalline il collare e il pezzo del torace, ne sono usciti pochi forse 8 e miglioravano di molto il myth(sopratutto per i primi usciti che i volti erano osceni) questo può essere un'indizio importantissimo in quanto potrebbe essere proprio lei la chiave per migliorare le cloth
    e qui purtroppo ci vuole la sigla di giorgio vanni " ma se athena entra in scena cosa mai accadrà i cavalieri che han tradito lei affronterà sono tornati i cavalieri dello zodiaco "
    Piccola nota ma raki non poteva teletrasportare kouga al sicuro bastava anche in un vicolo vicino non dico di farlo arrivare a palaestra
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Beh, il fatto che le Armature si adattino credo che ormai sia appurato. Come hai detto, e se avesse vinto Cassios? O è un enorme buco narrativo o sono domande che non vanno poste perché con risposta ovvia. Shaka è diventato Cavaliere della Vergine a 7 anni, non credo che abbia aspettato i 20-25 per indossarla la prima volta. Stessa cosa con Ioria e Regulus (Lost Canvas), uno è un adulto e l'altro è un nanetto. Stesso discorso per maschi e femmine. Fin quando Kurumada non ci fornisce spiegazione, l'Armatura è capace di adattarsi al corpo del possessore, anche perché i protagonisti hanno 14 anni, non credo che ormai la crescita sia terminata.

    Atena ha risvegliato di nuovo l'Armatura, ma quando la indosserà? Spero che la disegnino come verso la fine della prima stagione o come nella battaglia contro Mars, che sia Atena che l'Armatura erano davvero ben fatte.
    E riguardo Raki, io non mi fiderei tanto di quello che dice, non esiste nessuna costellazione del genere e la ragazzina potrebbe benissimo esserselo inventato. Ti quoto sul fatto del teletrasporto, o non è capace o i narratori hanno fatto un gravissimo errore a farglielo usare.

    I Pallasite di Terza Classe sono finiti e sono arrivati i Cavalieri d'Oro. La narrazione sembra velocizzarsi, anche merito dell'arrivo dei Cavalieri d'Acciaio.
    Web
     
    Top
    .
4 replies since 5/10/2013, 09:39   1092 views
  Share  
.