Saint Seiya Ω 74 Sub ITA

La battaglia di Kiki! L'amicizia che trascende le generazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saint Seiya Ω 74 - La battaglia di Kiki! L'amicizia che trascende le generazioni!



    Saint Seiya O Saint Seiya Omega Episodio 74 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 74
    La battaglia di Kiki!
    L'amicizia che trascende le generazioni!
    191MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    330MB (1280x720 h264 AAC)

    Torrent (Pack 65-77)

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png
    Prossimo episodio

    Se avete problemi con la visualizzazione del video, andate qui:
    https://vimeo.com/76751477




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 13/2/2014, 16:31
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ Master Of Monsters ~

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,202

    Status
    C_ON
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Grazie infinite!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    2 cose fondamentali fate stare zitto haruto il suo passato da cocker lo e ci perseguita
    altra cosa importante ma eden e subaru cosa si dovevano far riparare, uno non è mai stato colpito l'altro ha cambiato la cloth facendola evolvere cinque minuti fa
    kiki massima delusione neanche ken shiro affronta un combattimento così un dito sulla cloth e bye bye, avrei preferito vedere il maestro all'opera la cui armatura è molto meglio rispetto a quella di kiki però cè da dire che l'immagine che vede shaina è meravigliosa meastro e allievo con la gold
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Devo dire che sono rimasto anche io un po' deluso. Potevano dare più spazio ai Cavalieri d'Acciaio vecchi e far finire l'episodio con l'entrata in scena di Kiki, ma si è risolto tutto in 2 minuti. Dione si è rivelato un personaggio sprecatissimi. Era uno dei Pallasite usciti finora col design che mi aveva convinto di più, molto Arakiano, ma l'hanno buttato lì senza farlo neanche combattere, senza tecniche e umiliato alla grande. Speravo di veder combattere un po' di più Kiki (come tutti gli altri fan della serie classica, suppongo), chissà se ci faranno questo favore in futuro, perché qui lo si è visto solo muovere un dito e usare la Starlight.
    Potevano trovare una scusa migliore per non far combattere Eden e Subaru, ma ben pensato il fatto di non rendere troppo potenti gli Steel leggendari, dopotutto sono sempre sprovvisti di Cosmo.
    Insomma, un episodio con tantissime promesse ma gestito proprio male.

    La prossima anche sembra promettere bene, uno scontro tra Gemelli è sempre interessante. Speriamo di vedere qualcosa di buono e che non la buttino lì come questa.
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Una cosa che mi fa ridere questi nuovi cavalieri di bronzo senza armatura non combattono?

    I nostri cari Seiya, Shiryu, Hyoga, Shun, Ikki l'armatura intatta l'avevano si e no per tre puntate poi erano sempre senza...

    Questi nuovi cavalieri manco vengono addestrati, gli danno una cloth e via!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    C_ON
    grazie
     
    Top
    .
  8. kanon82
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi per la visione!

    Faccio notare invece una cosa a cui nessuno ha fatto ancora riferimento mi sa.. In questa puntata si vedono Sia Nachi che Ban con le loro vecchie cloth del Lupo e del Leone Minore... ma allora che cloth indossano Haruto e Souma???? Le costellazioni di atena non erano 88? Adesso abbiamo i doppioni di alcuni cloth? Mah..che gran ca....volata..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Ban, Nachi, Geki indossano armature d'acciaio fatte come le loro vecchie se noti ;)
     
    Top
    .
  10. kanon82
     
    .

    User deleted


    Mi era sfuggito.. da cosa si evince che siano d'acciaio però?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Dalla forma del pettorale che richiama quelle d'acciaio... Poi hanno trovato questa scusa per non creare appunto un problema ;)

    Comunque giusto per farti vedere ecco qui un'immagine.

    ch03
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (SimonPPC @ 12/10/2013, 23:56) 
    Una cosa che mi fa ridere questi nuovi cavalieri di bronzo senza armatura non combattono?

    I nostri cari Seiya, Shiryu, Hyoga, Shun, Ikki l'armatura intatta l'avevano si e no per tre puntate poi erano sempre senza...

    Questi nuovi cavalieri manco vengono addestrati, gli danno una cloth e via!!!!

    Nella serie classica non ricordo di aver mai visto Cavalieri con Armature conciate come quelle di Kouga e Co. Anche dopo le Dodici Case e Poseione i danni più ingenti erano qualche incrinatura nell'Armatura e l'elmo un po' spaccato. Erano loro che volevano combattere senza Armatura, ma non si sono mai ritrovati in condizioni simili (forse solo all'inizio, ma Seiya e Shiryu non combattono fin quando non la riavranno da Mu) XD
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Ma è vero mi ricordavo male io, però in alcuni scontri ora non sto a elencarli di preciso una volta che perdono l'armatura non si tirano indietro.

    Questi giovincelli invece stanno li a guardare solo perchè sono senza armatura. Hanno sempre insegnato che l'armatura protegge il corpo perchè anche se sono Saint sono comunque esseri umani, ma insegnano anche che l'armatura non è tutto.
    Beh è una delle tante contraddizioni della serie :P

    Sono comunque convinto che Seiya e gli altri non si sarebbero tirati indietro ;)
     
    Top
    .
  14. Kira_Luke
     
    .

    User deleted


    Ho provato a scaricare più volte l'episodio da Mega, ma sembra che abbia problemi... chi ha fatto l'upload può dare un'occhiata? Grazie ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ho appena provato a scarica l'episodio, ci ha messo 4 minuti in tutto. Il problema è con il download o con l'episodio?
    Web
     
    Top
    .
32 replies since 12/10/2013, 09:54   1601 views
  Share  
.