Saint Seiya Ω 74 Sub ITA

La battaglia di Kiki! L'amicizia che trascende le generazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kira_Luke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 16/10/2013, 18:53) 
    Ho appena provato a scarica l'episodio, ci ha messo 4 minuti in tutto. Il problema è con il download o con l'episodio?

    Con questo singolo episodio, nessun problema a scaricarlo, ma poi il file non riesco ad aprirlo con nessun programma.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Hai già scaricato altri episodi di Saint Seiya Omega da MEGA? Se sì, gli altri sei riuscito a vederli tranquillamente?
    Così cerchiamo di capire se è un problema di codec (o nostro o tuo) o di upload/download non riuscito bene.
    Per ora posso dirti solo di riprovare a scaricare e vedere se ti va.
    Web
     
    Top
    .
  3. Kira_Luke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 16/10/2013, 19:22) 
    Hai già scaricato altri episodi di Saint Seiya Omega da MEGA? Se sì, gli altri sei riuscito a vederli tranquillamente?
    Così cerchiamo di capire se è un problema di codec (o nostro o tuo) o di upload/download non riuscito bene.
    Per ora posso dirti solo di riprovare a scaricare e vedere se ti va.

    Eh beh, i precedenti episodi li ho scaricati e visti senza problemi... questo l'ho scaricato 4-5 volte, se vuoi riprovo ancora, ma non credo cambi qualcosa proprio adesso!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ti esce qualche messaggio di errore quando vai ad aprire il file?
    Web
     
    Top
    .
  5. Kira_Luke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 16/10/2013, 19:49) 
    Ti esce qualche messaggio di errore quando vai ad aprire il file?

    Ora ti faccio vedere cosa mi esce premendo sui file col tasto destro del mouse:

    Episodio 73:



    Episodio 74:



    Utilizzando sia VLC che Media Player Classic (entrambi ultima versione, li aggiorno spesso) non c'è verso di aprire il file, da errore in entrambi i casi:
    - Bad file descriptor (VLC)
    - File non trovato (MPC)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Prova a rinominare il file come gli altri "Saint Seiya Omega 74 SD Sub Ita", a volte capita che se il nome è troppo lungo o ha dei caratteri specifici non trova l'estensione. Se ti dà ancora problemi cerchiamo di ricaricarla di nuovo.
    Controlla anche se l'estensione è effettivamente .avi e che non ci siano altri punti in mezzo al nome.
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Se come ti ha detto Siplas non risolvi, prova ha guardare nelle proprietà del file (se te lo permette) alla voce sicurezza\protezione ho quello che è, controlla se hai il permesso di lettura\scrittura, capità delle volte che tale impostazione vada a farsi friggere.
    Web
     
    Top
    .
  8. Kira_Luke
     
    .

    User deleted


    Lo so che le provate tutte... ma ho postato lo screenshot precedente proprio per farvi capire che non posso fare nulla, né rinominare il file, né visualizzare le proprietà dello stesso :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Nel frattempo che ricarichiamo l'episodio, se puoi prova a scaricare il file con un altro browser oppure prova a scaricarlo in un'altra cartella o su una pennetta. Prova anche, quando ti chiede dove scaricarlo, a cambiargli il nome. Strano che ti dia questo problema, perché anche se un file è corrotto dovrebbe essere possibile visualizzare le proprietà.
    Web
     
    Top
    .
  10. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    ho provato a scaricare il file in questione su due computer e con due browser differenti, nessun problema durante l'apertura del file nessun messaggio di errore nulla
    non so se questo può essere utile
     
    Top
    .
  11. Kira_Luke
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho risolto scaricando un'extension di Mega per Firefox... grazie a tutti per la disponibilità ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Una curiosità, prima come hai provato a scaricare l'episodio? Firefox purtroppo ha dei problemi con MEGA se non usi l'estensione apposita, quindi se usi quello come browser ti consiglio di usarla sempre.
    Web
     
    Top
    .
  13. Kira_Luke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 17/10/2013, 19:51) 
    Una curiosità, prima come hai provato a scaricare l'episodio? Firefox purtroppo ha dei problemi con MEGA se non usi l'estensione apposita, quindi se usi quello come browser ti consiglio di usarla sempre.

    Con Jdownloader.
    Visto che scaricando ripetutamente non c'era verso di ottenere un file leggibile, ho provato il download diretto con firefox, ma ho dovuto superare un altro ostacolo prima di riuscire :D
     
    Top
    .
  14. kanon82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimonPPC @ 15/10/2013, 09:52) 
    Dalla forma del pettorale che richiama quelle d'acciaio... Poi hanno trovato questa scusa per non creare appunto un problema ;)

    Comunque giusto per farti vedere ecco qui un'immagine.

    (IMG:https://s10.postimg.cc/3rfowv7l5/ch03.jpg)

    ah ok a posto :)
    ora che ci penso dicono anche "col nostro vecchio cloth avremmo fatto di più.." o qualcosa del genere..
     
    Top
    .
  15. mambo
     
    .

    User deleted


    ecco una novita....

    cosa conta quest'orologio?

    sarà la data del nuovo film?



    http://
    ss-countdown.com/
     
    Top
    .
32 replies since 12/10/2013, 09:54   1601 views
  Share  
.