Kingdom 12 Sub ITA

Colpo decisivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Kingdom 12 - Colpo decisivo



    Kingdom Episodio 12 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 12
    Colpo decisivo
    ---MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    389MB (1280x720 h264 AAC)

    MEGA - Torrent

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.



    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    domanda in cina sanno cosa è un affondo di spada, per ora ho visto solo fendenti dall'alto dal basso diagonali ma mai un'affondo e dire che se si vuole danneggiare qualcuno l'affondo è la tecnica migliore, infatti se eiki/bi avesse trafitto il bestione questi avrebbe riportato molti più danni facilitando il compito a protagonista
    notavo che alcune spade non presentano mai i segni della lotta come scheggiature. crepe posso ipotizzare che affilino e puliscano la spada ogni volta ma anche con tutte le attenzione se usata molto spesso la fattura del metallo si deteriora, e visto il protagonista come usa la spada la sua dovrebbe rompersi ogni episodio
    dubito che il piano vada a buon fine probabilmente interverrà qualcuno tipo "labbroni" e saranno costretti ad una ritirata, anche perchè se avessero successo la serie finirebbe e non ci sarebbe motivo per continuare con i 38 episodi della prima stagione e x della seconda
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Se proprio vuoi sapere se il piano va a buon fine o no:

    sì, la prima serie non riguarda solo questa parte. Questo è solo il prologo, pensare che l'obiettivo di tutta la serie è far riprendere il trono a Zheng è errato.
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    illuminami sul reale obiettivo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Se si può definire reale obiettivo...

    Dopo aver ripreso il trono Zheng inizia la sua campagna per unificare la Cina. L'opera è un susseguirsi di guerre. Nella prima stagione trattano la prima guerra contro Wei e la prima contro Zhao. Nella seconda stagione probabilmente solo la seconda guerra contro Wei. L'anime/manga in pratica segue le vicende che hanno portato Zheng a creare l'impero cinese, quindi tutte le guerre tra stati nella sua campagna di conquista. Nel manga sono arrivati al punto che mancano 20 anni all'unificazione. Ovviamente condiscono tutto con colpi di scene e vicende secondarie (non so se vere o inventate, probabilmente sono basate su storie vere ma esasperate un po').
    Web
     
    Top
    .
  6. ZEF
     
    .

    User deleted


    grazie scarico!
     
    Top
    .
  7. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 10/11/2013, 12:37) 
    Se si può definire reale obiettivo...

    Dopo aver ripreso il trono Zheng inizia la sua campagna per unificare la Cina. L'opera è un susseguirsi di guerre. Nella prima stagione trattano la prima guerra contro Wei e la prima contro Zhao. Nella seconda stagione probabilmente solo la seconda guerra contro Wei. L'anime/manga in pratica segue le vicende che hanno portato Zheng a creare l'impero cinese, quindi tutte le guerre tra stati nella sua campagna di conquista. Nel manga sono arrivati al punto che mancano 20 anni all'unificazione. Ovviamente condiscono tutto con colpi di scene e vicende secondarie (non so se vere o inventate, probabilmente sono basate su storie vere ma esasperate un po').

    quindi in base a quello che dici vedremmo anche i personaggi crescere perchè non credo che da adesso fino al punto in cui mancano 20 all'unificazione sia passato poco tempo si parla di anni sicuramente
    la mia domanda è abbastanza evidente lo stacco di crescita dei due protagonisti o essendo dislocato nel tempo si nota poco?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Senza che uso spoiler, tanto si sa che è una trama su diversi anni-

    Basta che vedi la locandina della seconda stagione per vedere la crescita dei protagonisti:
    www.animepowerlevel.com/wp-content/uploads/2013/05/49495.jpg

    Io ho come l'impressione che nel manga l'autore li faccia crescere poco a poco, in maniera quasi impercettibile (a volte lo noti solo rileggendo i vecchi capitoli), ma ci sono comunque degli stacchi più evidenti. Nell'anime credo che cambieranno sempre in maniera evidente, anche perché sfruttano il fatto "guerra e stacco, guerra e stacco".

    Mi pare che siano passati 2-3 anni dall'inizio del manga fin dove sono arrivato ora (inizio di una ipotetica terza stagione).

    C'è da dire, però, che la CG non aiuta, infatti se ci fai caso in CG i personaggi sembrano sempre più piccoli.
    Web
     
    Top
    .
  9. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    che crescita mi sa vado a vedere il manga prendo il primo e il 260(mi pare sia l'ultimo capitolo tradotto uscito)

    edit sono andato a vedere nel manga sono totalmente diversi e sono cresciuti molto sopratutto il piccione e il protagonista (non credo di aver visto il re nel 260 ma poco male se il protagonista è cambiato tanto probabilmente il re farà lo stesso)
    e poi che cosa bella nel manga usano i nomi giapponesi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ah, giusto per precisare. I due personaggi laterali nella locandina verranno introdotti nella seconda stagione. Lo dico perché qualcuno potrebbe trovare qualche somiglianza con altri personaggi e potrebbe pensare che cresceranno in quel modo XD
    Web
     
    Top
    .
  11. ZEF
     
    .

    User deleted


    Ammazza che grinta Xin!
    "non ho capito bene, chi sarebbe il più grande generale al di sotto dei cieli?!"
    ehehe
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    7,927
    Location
    Atlantide

    Status
    C_ON
    grazie mille
     
    Top
    .
11 replies since 10/11/2013, 11:02   447 views
  Share  
.