Mirai Nikki 26 Sub ITA (END)

Inizializzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Mirai Nikki 26 (END) - Inizializzazione


    Mirai Nikki Redial OVA Future Diary Redial OVA HardSub Sub Ita Download Torrent Megavideo Streaming HD HQ AVI FullHD BD
    Episodio 26
    Inizializzazione
    126MB (704x396 XVID MP3)

    UP - Torrent
    314MB (1280x720 h264 AAC)

    UP - Torrent Pack + OVA
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 16/12/2013, 01:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Disponibile SD
    Web
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata e per la serie
    Era palese che finisse così forse più scontato di una articolo con lo sconto del 100% e per cosa per niente alla fine apparte che lui è un pollo sei una divinità e non sei capace di crearti un simulacro di quella pazza?
    scusate una cosa
    ma Minene Uryuu non dovrebbe creare una qualche anomalia temporale visto che ci sono due individui uguali nello stesso tempo un pò come le due yuno perchè se quelle creavano conflitto due nona non lo fanno? c'entrano i poteri di deus che ha in corpo? perchè se è così è una buffonata

    aspettiamo questo oav e vediamo il dubbio resta
    in allegato il solito file con le opening e ending della serie

    http://depositfiles.com/files/xsn9wvbwu
     
    Top
    .
  4. Doublefang
     
    .

    User deleted


    ma allora quel next project si riferisce ad un OAV? si sa mica quando esce?
    ah e ovviamente grazie per questa serie =D mi è piaciuta un sacco XD
     
    Top
    .
  5. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    @Doku
    Ricorda quello che ho detto nella discussione dell'episodio 24, ossia che si tratta di un universo parallelo, non dello stesso asse temporale, quindi non crea alcuno squilibrio.

    Il prossimo progetto non si sa ancora cosa sia o quando uscirà, quindi non rimane che aspettare^^
     
    Top
    .
  6. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkCerberus @ 28/5/2012, 23:47) 
    @Doku
    Ricorda quello che ho detto nella discussione dell'episodio 24, ossia che si tratta di un universo parallelo, non dello stesso asse temporale, quindi non crea alcuno squilibrio.

    Il prossimo progetto non si sa ancora cosa sia o quando uscirà, quindi non rimane che aspettare^^

    io ho solo fatto notare che
    stando all'autore e quanto dicono i personaggi yuno risultava come un problema nel continum mentre uryu minene non viene considerata come alterazione tutto qui per essere equi dovevano dire che uryu era un'alterazione minore che non avrebbe portato scompensi
    poi che sia un mondo, un tempo diverso, o quello che volete è secondario

    non voglio comunque cominciare una guerra tra teorie sui multiversi e viaggi temporali altimenti mi leggevo i fumetti della marvel
     
    Top
    .
  7. Pluthon
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la serie. Per me è semplicemente stupenda. Attendo con impazienza un nuovo progetto di Miari nikki!
     
    Top
    .
  8. PsySight
     
    .

    User deleted


    Concordo, ho finito adesso la serie, al di là della credibilità di alcune parti, dei viaggi temporali e tutto il resto, devo dire che i colpi di scena e la psicologia dei personaggi di questo anime mi sono davvero piaciuti, mi hanno tenuto abbastanza col fiato sospeso ed emozionato non poco. Il tutto accompagnato da una colonna sonora niente male. Gran bell'anime
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    3,565

    Status
    C_ON
    Grazie per questa serie!
     
    Top
    .
  10. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ricaricata versione HD + Torrent Pack con OVA
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    C_ON
    Grazie!
     
    Top
    .
10 replies since 28/5/2012, 10:08   2400 views
  Share  
.