Saint Seiya Ω 83 Sub ITA

Shiryu e Ryuhou! L'anima dei Cinque Picchi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siplas
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    La cosa certa è che a fine serie i Bronzini di Omega saranno più forti di quelli classici. Poi si sa come vanno queste cose, se faranno un'altra serie saranno di nuovo più deboli. Succede in tutti gli anime e anche nella serie classica. I protagonisti riescono a scalare le dodici case, ad affrontare più combattimenti contro diversi Gold e riescono a vincere. Battono i generali di Nettuno, una divinità e poi in Hades contro gli specter devono scendere di nuovo in campo i Gold, che muoiono. Alla fine Seiya e co superano di nuovo i Gold e riescono a sconfiggere Hades. Poi, in Next Dimension, i protagonisti sono di nuovo in difficoltà contro i Cavalieri d'Oro (e alcuni di loro sono dichiaratamente più deboli di quelli appartenenti alla loro epoca). È un sali e scendi continuo, nulla di cui meravigliarsi.

    Che i vecchi Cavalieri abbiano lottato di più è vero, infatti qui ancora non ho capito cosa hanno intenzione di fare. I Bronzini, che non sono riusciti nemmeno a sconfiggere dei Seconda Classe, dovrebbero combattere direttamente contro i Prima Classe e sopraffarli? Per questo continuo a dire che non dovevano mettere in mezzo i leggendari e farli combattere da soli, anche perché in questa seconda parte non hanno fatto niente i protagonisti di Omega.

    Non diamo nemmeno troppa importanza alle ambientazioni. Nelle Dodici Case si vede chiaramente che sono illusioni create per compiacere i custodi delle case (poi c'era pur sempre Umakoshi, quindi...), mentre qui alla fine Europa fa capire che anche questa volta sono incappati in un'illusione, che molto probabilmente Integra neutralizzerà. Però concordo con te, potevano fare di meglio.

    Edited by Siplas - 21/12/2013, 14:32
    Web
     
    Top
    .
21 replies since 20/12/2013, 11:14   1890 views
  Share  
.