Saint Seiya Ω 83 Sub ITA

Shiryu e Ryuhou! L'anima dei Cinque Picchi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FlareZero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 21/12/2013, 21:49) 
    @FlareZero: ormai è quasi certo che si tratterà di Saturno (con questo nome, molto probabilmente, e non come Chrono, Chronos, Kronos etc), nella sigla si vede benissimo il pianeta e i prima classe hanno dei fregi che ricorda il simbolo astrologico di Saturno:
    http://ermopoli.it/portale/attachment.php?...14&d=1254951106

    Hai ragione in effetti, però mi sa di troppo scontato.....
     
    Top
    .
  2. kanon82
     
    .

    User deleted


    Saturno??? Annamo bene... allora ci aspetteremo altre saghe contro Mercurio e Urano (Nettuno fatto, Giove sarebbe Zeus prima o poi arriverà, Marte fatto..)..
    Meno male che hanno tolto Plutone dai pianeti :D

    ma invece ho visto invece su google immagini,se cercate "saint seiya omega tercera temporada" un'immagine con Poseidone mi pare... è un fake o cosa? sapete niente?

    eccola qui https://www.google.it/search?q=saint+seiya...iw=1280&bih=708
    si vede nella seconda immagine, la prima di gruppo dopo quella di Kouga da solo..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Meglio tenere separate le divinità greche da quelle romane, se è davvero Saturno e non Crono, abbiamo la certezza che in Omega le considerano divinità distinte (come è giusto che sia, visto che comunque sono dei diversi, che poi ci sia una certa corrispondenza è perché non ricordo quale gruppo è stato copiato dall'altro). Detto questo, Poseidon e Zeus non sono Nettuno (nome italiano, sbagliatissimo) e Giove XD
    Avranno deciso così per non creare casini con la serie principale e nello stesso tempo non distaccarsi troppo, anche se poi hanno tirato fuori Apsu che è mesopotamico.

    Comunque no, no è stato detto nulla di una terza serie e sinceramente non credo che la faranno. Molto probabilmente hai visto questa:
    http://1.bp.blogspot.com/-Jnqk7a8ngE8/UNDL...Seiya+Omega.jpg
    ma è solo una locandina del gioco per PSP dove Poseidone sottopone i bronzini a una prova.
    Secondo me useranno la popolarità di Omega per lanciare un'altra serie anime legata a qualche manga. Non mi dispiacerebbe una di Episode G, anche perché prima che adattino Next Dimensione ce ne vorrà di tempo (se non facessero uscire un volume all'anno...) XD

    Edited by Siplas - 21/12/2013, 23:43
    Web
     
    Top
    .
  4. kanon82
     
    .

    User deleted


    oddio veramente episode G a me faceva alquanto schifo.. pensa che colleziono tutto dei Saints, dai myth cloth ai manga ai dvd... ma episode G l'ho rivenduto perchè proprio non ce la facevo a leggerlo..
    piuttosto vorrei tanto concludessero l'anime del Lost Canvas.. interrompere un'anime a metà è sempre stupido per me..
     
    Top
    .
  5. FlareZero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 21/12/2013, 23:17) 
    Meglio tenere separate le divinità greche da quelle romane, se è davvero Saturno e non Crono, abbiamo la certezza che in Omega le considerano divinità distinte (come è giusto che sia, visto che comunque sono dei diversi, che poi ci sia una certa corrispondenza è perché non ricordo quale gruppo è stato copiato dall'altro). Detto questo, Poseidon e Zeus non sono Nettuno (nome italiano, sbagliatissimo) e Giove XD
    Avranno deciso così per non creare casini con la serie principale e nello stesso tempo non distaccarsi troppo, anche se poi hanno tirato fuori Apsu che è mesopotamico.

    Comunque no, no è stato detto nulla di una terza serie e sinceramente non credo che la faranno. Molto probabilmente hai visto questa:
    http://1.bp.blogspot.com/-Jnqk7a8ngE8/UNDL...Seiya+Omega.jpg
    ma è solo una locandina del gioco per PSP dove Poseidone sottopone i bronzini a una prova.
    Secondo me useranno la popolarità di Omega per lanciare un'altra serie anime legata a qualche manga. Non mi dispiacerebbe una di Episode G, anche perché prima che adattino Next Dimensione ce ne vorrà di tempo (se non facessero uscire un volume all'anno...) XD

    Più che altro spero in una terza stagione di lost canvass......
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Purtroppo Lost Canvas è stato interrotto per le pochissime vendite, quindi non credo che lo riprenderanno, neanche col successone di Omega, inoltre LC non è neanche Toei. Di Episode G faranno una seconda serie l'anno prossimo, quindi potrebbero approfittarne per vedere che succede. E poi, diciamocelo chiaramente, il G il 90% della gente lo schifa per i disegni, lo stesso motivo per cui, al contrario, Lost Canvas è amato anche dai non appassionati della serie.
    Web
     
    Top
    .
  7. kanon82
     
    .

    User deleted


    Ammetto che a me i disegni dell'episode G facevano letteralmente schifo, penso che un bambino di 3 anni avrebbe fatto meglio..ma neanche tanto per i tratti somatici (a parte che se i personaggi sono quelli classici almeno un minimo di somiglianza ci dovrebbe stare, invece..) o per le cloth striate.. ma erano proprio confusionali, non ci capivo una mazza...
    Comunque non mi entusiasmava neanche la storia, mentre Lost Canvas, almeno fino alla prima metà (dopo accelera troppo e cambia un pò stile,come l'avessero voluto finire in fretta..) scorreva bene ed era ben costruito anche in ottica serie classica, forse pure con meno paradossi del Next Dimension.. Un esempio fanno vedere come nasce il rosario di Shaka...
     
    Top
    .
21 replies since 20/12/2013, 11:14   1890 views
  Share  
.