Nisekoi 01 Sub ITA

La promessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Nisekoi 01 - La promessa



    Nisekoi Episodio 01 torrent HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 01
    La promessa
    405MB (1280x720 h264 AAC)
    DF - Torrent 01-10
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 13/5/2014, 00:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    7,928
    Location
    Atlantide

    Status
    C_ON
    grazie mille
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    anche se è il primo episodio non è difficile dare un parere su questa serie, rientra nella specifica dei miei gusti non vorrei però che anche il finale del manga (che dovrebbe essere in corso ) sia scontato e si venga a scoprire che
    ragazzo con le forcine e chitoge sono quelli che si sono fatti la promessa

    devo dire che comunque cè qualcosa di strano durante la parte creativa in versione masterchef lui fa vedere chiaramente che prepara degli spaghetti con polpettine, della carne forse filetto al pepe verde, e poi sulla tavola cè una ciotola di riso, salmone, zuppa di miso e cetrioli e rafano, quindi mi chiedo dove è finito il resto?
    la storia sembra carina speriamo che come ho detto non cadano nel cliché , di sicuro posso dire che questa stagione invernale ha puntato principalmente sul divertimento con serie simili a questo come d-frag, sakura trick e minakunin de shinkoukei (e probabilmente altre che ancora non ho in visione )
    per ora approvato
     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Il manga è ancora in pieno corso, deve uscire il capitolo 106. Nel corso della pubblicazione sono uscite alcune informazioni sulla bambina della promessa (ricordi di raku) e...

    al 80% non è chitoge
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    secondo me hai usato una percentuale troppo alta diciamo che se
    escludiamo onodera e x la percentuale può arrivare al 50% mentre le altre si condividono il restante 50%( in pratica 25 e 25 )

    il manga l'ho iniziato da relativamente poco
     
    Top
    .
  6. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ti metto sotto spoiler perché una percentuale così grande

    Ci sono in tutto tre "candidate", ossia Chitoge, Onodera e Marika (che comparirà più tardi). Recentemente Raku si è ricordato che la ragazza della promessa non ha gli occhi azzurri, mentre Chitoge è l'unica delle tre ad averli così, quindi per questo lei ha le probabilità più alte di non essere lei. Però la cosa può sempre cambiare nel caso in cui raku ricordi male.
     
    Top
    .
5 replies since 16/1/2014, 00:16   239 views
  Share  
.