Saint Seiya Ω 87 Sub ITA

I Cavalieri d'Oro si uniscono! La tecnica proibita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siplas
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Per la freccia non saprei, ricordiamoci che contro Titan non è servita a nulla e ha rischiato di rimanerci secco lui. Non sappiamo tutti i dettagli sulla freccia e sull'arco del sagittario, ma se si può usare ogni volta che cavolo le ha a fare le altre mosse? A questo punto i Cavalieri del Sagittario devono solo sparare a raffica XD Credo non sia così onnipotente come ci hanno fatto credere nella serie classica, dove Seiya alla fine indossava l'Armatura solo per scoccare la freccia. Forse la useranno per incanalare il Cosmo di più Cavalieri come contro il muro del pianto, ma ora che sono in pochi non credo proprio, al massimo come ultima risorsa contro Titan.
    La situazione è simile ai Cavalieri della Bilancia: perché non usano le armi?

    Passando all'episodio, è stata una bella puntata. La scelta di usare l'Athena Exclamation è stata resa più tragica dalla musica in sottofondo e confermano la mia ipotesi che se ci restano secchi è solo perché il nemico emana un Cosmo pari a quello della tecnica proibita e quindi si viene a creare un'esplosione (rivedendomi le puntate dicono solo che senza Armatura d'Oro non si può sopravvivere, ma questo contro una Athena Exclamation, qui in pratica se ne sono scontrate due). Ormai si è capito che vogliono far fuori tutti i non protagonisti e che ci stanno mettendo tutte le OST del CD XD

    Per la prossima non ho grandi aspettative, senza contare che il riassunto sul sito della Toei e la preview sono completamente diversi
    (nella preview ci sono Mira e Europa mentre sul sito dicono che i bronzini arrivano da Hyperion che è ancora vivo)


    Mah, staremo a vedere domani sera.

    P.S. Harbinger si è dimostrato il Cavaliere del Toro più longevo di tutti, questa volta non l'hanno usato per testare la forza del nemico. L'unico problema è che continuano a fargli l'armatura arancione e non dorata come nella sigla =.="
    Web
     
    Top
    .
17 replies since 24/1/2014, 15:23   1666 views
  Share  
.