Saint Seiya Ω 87 Sub ITA

I Cavalieri d'Oro si uniscono! La tecnica proibita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kanon82
     
    .

    User deleted


    io continuo a dire che non hanno alcun diritto ad eliminare i personaggi della serie classica, sia che sia uno spin off sia che sia "ufficiale".. E' sicuramente un universo parallelo alla serie classica, perchè farebbe a cazzotti col Next Dimension altrimenti, quindi uccidere i personaggi principali è sbagliato e sciocco, penso.

    Fudou conoscerà l'Atena Exclamation così come magari conosceva i leggendari gold saint, sarà stata tramandata la guerra di Hades, così come noi conosciamo alcuni fatti delle guerre mondiali, mica le abbiamo fatte no? :D

    E poi sta cosa che i cavalieri sono macchiati a vita come codardi..non mi sembra che Ioria, Mu e Milo lo siano stati... Dipende da come e perchè si usa, certo se sono 3 gold contro un bronze allora sì, ma se combatti 3 nemici di pari livello o uno di casta superiore (che corrisponde a 3 appunto) non vedo quale sia il problema.. come quando viene detto che Atena proibisce l'uso delle armi ai suoi cavalieri..E allora la catena di Andromeda cos'è? la freccia di Sagitter cos'è?

    ma poi scusate, Integra che fine ha fatto? mica era morta no?
     
    Top
    .
17 replies since 24/1/2014, 15:23   1666 views
  Share  
.