Saint Seiya Ω 87 Sub ITA

I Cavalieri d'Oro si uniscono! La tecnica proibita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilbioparco
     
    .

    User deleted


    Grazie per la (le) puntata/e

    Piano piano mi sto quasi affezionando a questa serie, ho rivisto per l'ennesima volta lost canvas e sinceramente come spessore e caratterizzazione dei personaggi è superiore a questa....

    Riguardo le armi era stato spiegato, e non dovrebbe essere cambiato nulla, ora questo un po' stride con il senso della "guerra", se fai una guerra se cammini con 5 cavalieri d'oro vicini e vedi Pallasite saltare a destra e a manca non vedo perchè non dire "usate le armi" non ha molto senso....non è una missione di pace o per far "ragionare" il nemico...

    Parlando invece della freccia in lost canvass, episodi anime, (metto sotto spoiler magari qualcuno non l'ha ancora vista/letta)

    anche il cavaliere del sagittario usa la freccia due volte, la prima inutilmente(anzi torna pure indietro) scoccata contro hades come Seya contro Nettuno, la seconda viene scoccata con l'aiuto di atena per esser poi divisa dal cavaliere del capricorno per abbattere i 4 nemici che si son fusi assieme
    quindi anche in quel caso l'uso delle armi non viene preso in considerazione...scelta che continuo a non capire...sarebbe bello vederle queste armi veramente in azione e non per aprire teche o abbattere colonne e basta... anche per variare un po' lo schema dei combattimenti


    Quello che mi chiedo è perchè (domanda retorica) non riescono in questo anime a dare una profondità maggiore, basta vedere (e scusate se lo cito ancora) un qualsiasi scontro di Tenma o di un cavaliere d'oro in lost canvas e uno qualsiasi in questo, un abisso, non c'è bisogno di trascinare come nella prima serie o come in asgard le storie alla lunga ma c'è , a mio modo di vedere, una pessima caratterizzazione dei personaggi, qui si tende solo a far vedere che ogni volta sono più forti per grazia divina e alla lunga, stanca imho

    piccolo OT le sperane di vedere completata la serie anime di lost canvas rimane una utopia?

    fine OT
     
    Top
    .
17 replies since 24/1/2014, 15:23   1666 views
  Share  
.