Saint Seiya Ω 87 Sub ITA

I Cavalieri d'Oro si uniscono! La tecnica proibita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siplas
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Hai centrato il punto. In Lost Canvas e anche negli altri spin-off e serie legate a Saint Seiya, c'è una buona caratterizzazione dei personaggi. Sho di Saintia Sho è già più caratterizzata di molti personaggi di Omega, e sono uscito solo 6 capitoli. In Lost Canvas l'autrice spingeva i personaggi con un buon background e, anche se c'erano delle cavolate, risultava comunque un'opera godibile.
    Con la seconda stagione di Omega abbiamo perso tante cose che hanno caratterizzato la prima, quali la crescita dei personaggi e il fattore psicologico (vedi Souma che cerca vendetta, Sonia che cerca di redimersi per quello che ha fatto e Eden che non sa cosa pensare XD). Ora abbiamo i protagonisti che in pratica sono tutti uguali, cinque leggendari per cui va trovato un modo per toglierli di mezzo senza fargli fare figuracce e qualche Gold che è già stato caratterizzato nella prima parte e che quindi non ci mostrano nulla di nuovo.
    L'unico per cui nutro speranze è Harbinger, che pare essere il solo a subire un'evoluzione in tutto questo casino, ma probabilmente ci lascerà sacrificandosi contro Titan. Parlando dei nemici, si salvano solo Europa, Titan e Hyperion (e Tarvos dei Terza Classe).

    Visto che ci sono, ricordo che stasera viene trasmesso l'episodio 88 in Giappone, scopriremo cosa succederà davvero in questa puntata, visto che preview e riassunto Toei non sembrano coincidere.
    Web
     
    Top
    .
17 replies since 24/1/2014, 15:23   1666 views
  Share  
.