Nisekoi 02 Sub ITA

Incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Nisekoi 02 - Incontro



    Nisekoi Episodio 02 torrent HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 02
    Incontro
    366MB (1280x720 h264 AAC)
    DF - Torrent 01-10
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 13/5/2014, 00:17
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    stavo valutando una questione il protagonista potrà anche essere smemorato e ci può stare ma di fatto lo è anche la presunta ragazza del ricordo, in teoria almeno una delle parti deve ricordare qualcosa, e
    considerando che le pretendenti sono 3 e tutte hanno una chiave si sono mai chieste "SI ma questa chiave da dove viene cosa ci devo fare?

    ok che è una storia di fantasia(e il manga è disegnato molto bene è anche scorrevole) però uno un paio di domande se le fa
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Da quando leggo nisekoi ho formulato un'ipotesi

    La ragazza della promessa potrebbe anche non essere nessuna delle tre, ed esce fuori una quarta che è lei (anche se io credo sia Onodera).
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    io pensavo un'altra cosa che potrebbe creare la giusta continuazione nel manga dovuta anche a fraintendimenti e se la presunta ragazza non fosse una ragazza ma un ragazzo che per qualche motivo doveva fingere e come per le altre la prova della chiave fallisce ma rimane un candidato
    il dubbio mi è venuto leggendo a caso uno degli ultimi capitoli(io sto al 3/4 e per sport ho letto il 100qualcosa)
     
    Top
    .
3 replies since 26/1/2014, 02:27   145 views
  Share  
.