BlazBlue Alter Memory 12 END Sub ITA

Il Prezzo per il Futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    BlazBlue Alter Memory 12 - Il Prezzo per il Futuro



    BlazBlue Alter Memory Episodio 12 HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 12
    Il Prezzo per il Futuro
    295MB (1280x720 h264 AAC)
    DF - Torrent (Pack 1-12)
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.



    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata e per la serie
    una sola domanda perché litchi è vicino all'imperatore non mi sembrava così fedele alla causa, anzi sembrava proprio contro quindi le scelte sono due mi è sfuggito qualcosa(possibile) o stiamo sulla stessa base del commento precedente non c'ho capito nulla e loro l'hanno spiegato pure male
    Grazie allo staff che ha lavorato a questa serie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Se ricordi un paio di episodi fa la portavano da Arakune (il coso nero) e lei lo chiamava Roy commossa. La scena dovrebbe bastare a far capire perché è con l'Imperatore, è la persona che amava e molto probabilmente la stanno ricattando con le solite cose (possiamo farlo tornare normale. Lo uccidiamo etc). Mi sembrava abbastanza ovvia almeno questa parte xD
    Ma se vogliamo andare nello specifico:

    Litchi lavorava con Kokonoe e Tager a un progetto, fin quando un certo Lotte Carmine (o Roy) si è trasformato in Arakune per via del potere del confine. Scopre che il NOL ha le giuste informazioni per farlo tornare alla normalità e quindi decide di seguire l'Imperatore e Hazama.


    Il resto continua in Chronophantasma, che è uscito in concomitanza con le prime puntate dell'anime. Se si vuole avere un quadro più generale e approfondire bisognerebbe giocare a quello o aspettare un'improbabile seconda serie. Dico improbabile perché l'anime è stato fatto con il solo scopo di pubblicizzare e spingere il gioco, è anche per questo che se ne sono fregati di spiegare tutto.
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    si ricordo la scena ma pensavo che lei fosse tanto furba da non accettare (e non mi pare ci fosse una scena dove lei accettava)
     
    Top
    .
  5. S1lenzi0
     
    .

    User deleted


    Grazie della serie...!
    Che dire...per fortuna che c'era Terumi a "spiegare" qualcosa nella 11,
    ma resta comunque un anime comprensibile quasi esclusivamente da chi a giocato al picchiaduro.
    Alla fin fine non mi è dispiaciuta come serie,
    dopo un po' ci si raccapezza poco o nulla, ma gli eventi hanno una, seppur arcana, logica e il finale ci sta.
    Peccato che sia stato solo un breve e confuso recap in vista del Chronophantasma, la storia storia ha un bel potenziale.
    Andrò a recuperarmi il Continuum Shift e incrocierò le dita che facciano uscire quello nuovo
    anche su altre piattaforme oltre che su PS3 : |
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    Ciao a tutti.Potreste mettere qualche seed per i torrent di questa serie?Non parte nemmeno il download...Grazie.
     
    Top
    .
  7. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Io ci sono come seed, anche se prevalentemente di sera
     
    Top
    .
  8. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io principalmente nel pomeriggio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    E,infatti siete gli unici...Seed 2...peer una marea impazzita...Grazie.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Purtroppo lo staff questo può permettersi, siamo pochi e dobbiamo dividerci per tutte le serie. Se poi oltre a Dokugan Ryu nessun utente mette in seed...
    Per velocizzare, scarica le ultime con i DDL (visto che funzionano ancora, dalla 7 in poi, mi pare) e usa torrent solo per le prime 6.
    Se stai scaricando altro da noi, prova a scaricare una serie per volta.
    Se stai scaricando altro a velocità elevata, blocca quelli.

    Comunque ci sono almeno 3 utenti a 97%, uno a 80% e 7 seed.

    Purtroppo i siti di hosting chiudono e cancellano file ogni 3-4 mesi, non ce la facciamo a stare dietro a loro e a ricaricare ogni serie, per questo chiediamo agli utenti di collaborare e di mantenere il file in seed.

    P.S. Giusto per fare un esempio, Omega arrivava a 200 seed e un'ora dopo già scendevano a 20, se va lento è colpa dei 180 che hanno tolgono il file subito dopo scaricato\averlo visto.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    Si,infatti ho fatto come dici te,e sono riuscito a terminarlo.Non mi parlare di Omega,questa estate,non ho potuto seguirvi,e verso settembre,ho dovuto scaricare gli episodi mancanti,e' stata un'odissea...Ossia,il nuovo episodio va via in men che non si dica,poi,se uno non fa in tempo all'uscita,e' fregato.Come ogni cosa ci vorrebbe un po' di buon senso,rimanere un po' in seed e dare una mano agli altri....Comunque,adesso sto in seed per quelle che avevo terminato con i torrent...Grazie,gentilissimo.Posso chiedere se avete intenzione di subbare la serie di 4 oav Code Geass the Akito Exiled...che non riesco a trovare da nessuna parte?Grazie ancora.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    I torrent appena messi vanno veloci soprattutto perché fino ai primi 10-20 seed li teniamo hostati su un server che seeda tra i 250 kb/s e i 700 kb/s, ma visto che è un servizio gratuito a banda mensile limitata, dobbiamo toglierli per "arrivare a fine mese" . Le serie per cui usiamo questo metodo sono Nobunaga the Fool, la seconda stagione di Fairy Tail e Nisekoi, del quale ora c'è il pack (Omega in passato).

    Passando a Code Geass, rientrava tra i nostri progetti tutta la serie OAV, ma hanno acquistato la licenza, quindi non possiamo subbarlo.
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    Non mi dire!!!!Scommetto che sono stati quei lazzaroni dei dynit?Giusto?La solita fortuna...fanno due o tre serie,e sono sempre quelle che piacciono a me...sto spendendo una fortuna ad acquistare i bluray dalla Dynit...Grazie.
     
    Top
    .
  14. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    confermo che sono della dynit
    per ora ne sono usciti due
     
    Top
    .
13 replies since 14/2/2014, 10:34   617 views
  Share  
.