Saint Seiya Ω 91 Sub ITA

Atena e Pallas! La battaglia finale delle dee!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kanon82
     
    .

    User deleted


    Sulle musichette usate come sottofondo sapete come la penso, ne abbiamo già parlato in una precedente puntata, ma concordo con voi invece sul tema di Pegasus Fantasy.
    Lo scontro tra le dee è veramente di poca cosa, invece di essere epico è una guerra a cuscinate tra sorelline gelose. Però, prima che mi diciate che critico sempre l'Omega, devo precisare che anche nella serie classica lo scontro Poseidone-Atena durava un niente e volendo anche lo scontro Atena-Hades... Quindi è una pecca in comune.
    Sui vestiti di Seiya io non sarei così critico dai, è sempre un anime, non è che stiamo a guardare il capello. Anche Shiryu portava gli stessi vestiti, è solo un lato caratteristico e distintivo.

    Però il vero quesito della puntata per me è un altro.. Atena afferma di aver UCCISO Pallas in passato...Ora.. se anche Hades è stato ucciso e, come abbiamo visto, vuol dire che sarebbe mai rinato tant'è che l'Inferno era sparito... come mai Pallas risorge??
    Abbiamo visto ad esempio che Poseidone viene semplicemente rimesso a dormire, non viene ucciso, quindi il discorso è ben diverso.. E' qualcosa che ha a che fare col fatto che allora quello non sia il vero corpo di Pallas ma soltanto una ragazza di cui se ne è impossessata? Oppure è un altro errore?

    Edited by kanon82 - 23/2/2014, 02:50
     
    Top
    .
45 replies since 21/2/2014, 11:51   1898 views
  Share  
.