Saint Seiya Ω 92 Sub ITA

I veri sentimenti di Seiya! Il ritorno dalle menzogne!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Saint Seiya Ω 92 - I veri sentimenti di Seiya!
    Il ritorno dalle menzogne!



    Saint Seiya O Saint Seiya Omega Episodio 92 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 92
    I veri sentimenti di Seiya!
    Il ritorno dalle menzogne!
    ---MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    401MB (1280x720 h264 AAC)

    Torrent (Pack 90-97)

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png
    Prossimo episodio

    Se avete problemi con la visualizzazione del video, andate qui:
    https://vimeo.com/87869823




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 14/5/2014, 17:11
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ Master Of Monsters ~

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,201

    Status
    C_ON
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  3. Hisoka44
     
    .

    User deleted


    Grazie!


    P.S. Ma non conviene mettere il download più pesante su MEGA e quello più leggero su torrent?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Hisoka44 @ 28/2/2014, 17:48) 
    Grazie!


    P.S. Ma non conviene mettere il download più pesante su MEGA e quello più leggero su torrent?

    Su MEGA non caricheremo più nulla, sta rimuovendo link a destra e a manca. Inoltre il torrent servirebbe a poco per le SD, visto che le prendono una manciata di persone. La versione principale è su torrent perché il link sarà sempre disponibile, se le avessimo caricare su MEGA (o su qualunque altro hosting), a quest'ora le prime 60-70 puntate non sarebbero più scaricabili.
    Inoltre ultimamente le stiamo caricando sul server per velocizzare i primi download col torrent, dopo un'ora la 92 già ha 52 seed.
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Grazie infinite!!!!!!!!

    Non vedo l'ora di riguardarmelo ovviamente in italiano ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    Veramente un bell'episodio... Chissà come si evolveranno le cose nei prossimi.

    Titan chissà che fine farà e anche Europa e Mira come si presenteranno ora che non sono più pallasite di seconda classe...
     
    Top
    .
  7. kanon82
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata!

    Aspettavo con ansia lo scontro Seiya-Titan, ma come al solito dura ben poco.. Anzi, per certi versi è stata comica la cosa, come dice Ryuho "uno scontro di mile giorni, anche di più!" e invece dura pochi minuti :D (un pò come Dohko-Sion)
    La parte intellettuale del pentimento di Pallas con Atena invece non nascondo che sia ok come intenzioni, ma nel modo in cui l'hanno realizzata mancava solo che si facessero il bidè a vicenda.. non è che sia stata troppa smanceria di per sè, ma troppo lunga, credo.
    Europa trasformato mi ricorda molto la forma di Thanathos o Hypnos.

    ps una curiosità. Ma voi ci trovate gusto a guardare in anteprima le puntate in giapponese, senza capirci nulla dei discorsi? Non vi toglie tutta la suspanse??? io non ci riuscirei mai...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Mi aspettavo di più dallo scontro Titan vs Seiya, ma è stato comunque uno dei migliori della seconda stagione. Forse, visto che la parte dove parlano Atena e Pallas è un po' lunga e ripetitiva, avrei tolto qualcosa da lì e aggiunto tempo al combattimento. Devo dire che non mi aspettavo una nuova Chronotector per Europa. Ormai si era capito che era forte quanto i Prima Classe o più, ma è stata davvero una sorpresa. Dalla preview si vede che Mira ha una Chronotector simili, quindi deduco che i due siano i veri servitori di Saturn.
    A proposito di Saturn, non abbiamo usato "Saturno" per evitare possibili confusioni. Nella prima stagione abbiamo fatto lo stesso e si è rivelata una scelta azzeccata, visto che usciva proprio il pianeta Marte, oltre a Mars^^

    CITAZIONE
    ps una curiosità. Ma voi ci trovate gusto a guardare in anteprima le puntate in giapponese, senza capirci nulla dei discorsi? Non vi toglie tutta la suspanse??? io non ci riuscirei mai...

    Io come subber devo comunque vederla prima, quindi il privilegio della suspense mi è negato XD Devo dire che dal giapponese si capisce abbastanza bene, Omega non ha chissà quali discorsi filosofici, quindi quando la vedo in diretta col Giappone mi fa lo stesso effetto di quando gli altri la vedono in italiano.
    Web
     
    Top
    .
  9. ilbioparco
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata :)
    Mi è piaciuta nell'insieme ,piccolo appunto personale, avrei fatto durare la lotta un po' di più ( ma sbaglio o la cronotector di titan è meno gundammosa delle altre?) magari dividendo l'episodio in due cosicchè Europa avesse il tempo di dire chi è e perchè il suo dio è tornato introducendo un po' di più il "mito" di Cronos, per il resto promossa. Disegnata abbastanza bene (esclusi i due serpenti viola)

    angolo amarcord

    Titan mi ricorda l'ultimo cavaliere di asgard ...
     
    Top
    .
  10. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    ma non grazie staff che l'ha realizzata, ma cosa è una presa in giro prima i due che si dichiarano palesemente e scelgono di combattere da uomini(se lo siete toglietevi le cloth e combattete con i pugni come farebbero dei veri uomini innamorati) e cosa succede si scambiano due colpetti e appena uno viene ferito arriva la ragazza di turno a difenderlo neanche nei peggiori shojo manga succede una cosa del genere veramente deluso da questo combattimento doveva essere una specie di match del secolo una battaglia da almeno 3 episodi dove i due usavano le armi più segrete e invece nulla ci sono puntate dove i bronzini hanno impiegato molto più tempo solo per capire come contrastare il nemico
    poi penso che la parte peggiore sia la scenetta smielata delle due dee con tanto di sottofondo(che non sembra male forse è l'unica cosa decente) e se vogliamo i disegni non sono proprio il massimo solo nei primi piani hanno un certo spessore ma dalla lunga distanza a volta sembrano disegnati come gli stickmen, per coronare il tutto mancano abiti bianchi un bouquet di fiori e un officiante
    ora non sono un'esperto ma seguo una logica perché l'armatura di equelus ha preferito farsi distruggere piuttosto che abbandonare subaru? perchè non era epico ma ci hanno sempre detto che le cloth hanno una volotà e possono riconoscere il bene dal male benissimo ma comunque equelus è una delle cloth di athena dovrebbe risuonare al suo cosmo quindi mentre subaru emanava il cosmo divino l'armatura avrebbe dovuto staccarsi e ricomporsi a segno diciamo come successo a deathmask
    ormai è chiaro che questi ultimi episodi sono solamente il fondo del barile si sono dilungati troppo in alcune parti e sono rimasti gli scarti(di tempo) per il finale scelta pessima che vanifica tutto il lavoro(e mi sono anche abbastanza trattenuto)
     
    Top
    .
  11. fastscorpio
     
    .

    User deleted


    Bella puntata con colpi di scena, e vero lo scontro fra seiya e titan doveva durare più a lungo, per la maggior parte di voi sono troppe lunghe le parole fra le dee, mica far deporre le armi ad un nemico che ti odia e facile, e una sorpresa Europa dimostrarsi 1 classe e adesso è smascherato anche Mira anche lui ora 1 classe , e per questo che Europa lo ha sempre convinto a rimandare il vero scontro.Avete ragione a dire che titan assomiglia ad Orion di asgard nella apparizione di un generale degli Abissi.

    Comunque c'è sempre stata confusione nei nomi degli dei perché si mischiano nomi di dei greci con quelli di dei romani.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Come dall'altra parte, in cui ho specificato che Saturno non è né Crono (il titano padre di Zeus) né Chronos (dio del tempo), ci tengo a specificare, prima che qualcuno vada a rivedere l'episodio, che Europa e Mira non sono ancora confermati come Prima Classe. Forse ci daranno più spiegazioni alla prossima, ma probabilmente non verranno neanche definiti più come "Pallasite" e saranno anche più forti dei Prima Classe. Visto che ci sono, ne approfitto anche per dire che i giapponesi non lo chiamano "Satan", come dicono alcuni, ma sempre "Saturno".

    Ritornando al discorso di Pallas, ho dimenticato di dirvi che in originale era più ripetitivo, ho cercato di smuoverlo un po' con sinonimi di "amore" e "persone amate", perché dicevano davvero per 5-6 minuti sempre le stesse battute XD Comunque, se avrebbero condito il tutto con musiche più decenti e inquadrature migliori, forse poteva uscirne fuori qualcosa di meglio. Come dice kanon, le intenzioni di fare un momento toccante c'erano, ma non le hanno sapute sfruttare.
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ballerino

    Group
    Member
    Posts
    519

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (kanon82 @ 1/3/2014, 02:33) 
    ps una curiosità. Ma voi ci trovate gusto a guardare in anteprima le puntate in giapponese, senza capirci nulla dei discorsi? Non vi toglie tutta la suspanse??? io non ci riuscirei mai...

    Io le guardo in diretta quando possibile e mi piace molto, vuoi mettere la sensazione di guardarle insieme ai giapponesi :D

    Certo non ci capisco nulla ma come detto da Siplas i discorsi di Omega molte volte sono semplici,
    quindi a parte in qualche caso per il resto si capisce molto bene l'episodio e quello che accade.

    Ovviamente una volta rivisto in italiano ha tutto più gusto ;)

    Comunque si il combattimento tra Titan e Seiya doveva essere più lungo e mettere in serio pericolo Titan per far
    intervenire Pallas.
    Per il resto l'episodio mi è piaciuto molto.
     
    Top
    .
  14. kanon82
     
    .

    User deleted


    @ Siplas e Simon PC
    se voi capite il giapponese allora ci sto, io per niente, a forza di guardare le puntate coi sottotitoli ho solo imparato a riconoscere la parola "bakanà" :D

    Tornando allo scontro Titan-Seiya, è evidente che avrebbe dovuto essere più epico e lungo, però penso che l'abbiano accorciato di molto per lasciare spazio ai futuri combattimenti dei bronzini, che non dimentichiamoci dovrebbero essere i veri protagonisti della serie.
    Io ovviamente la penso come i più: visto che ormai i personaggi li hai messi in ballo, falli ballare..potevano fare 100 puntate anzichè 97 e allungare qualche scontro sulla carta interessante.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Mi sarebbero piaciuti altri 2-3 episodi, ma purtroppo non possono allungarli per motivi televisivi. Spiego meglio. Dare altri 3 episodi a Omega significava togliere 3 episodi alla serie che occuperà il suo posto. Il problema è che si sono presi troppe pause, perché arrivati a questo punto avrebbero dovuto essere a 104 (due stagioni da 52), mentre si sono ritrovati quasi con 10 episodi in meno. La seconda stagione si è presa tantissime pause, e non so se questo abbia influito anche sulla serie stessa. Se erano programmate, no, se non erano programmate, potrebbero aver tagliato qualche episodio accorpandone due.
    Web
     
    Top
    .
30 replies since 28/2/2014, 16:52   1609 views
  Share  
.